A luglio 2013, in vista delle letture estive,
Sperling
& Kupfer Editori e Edizioni Piemme
lanciano un nuovo, grande, marchio paperback: Pickwick.
Nato dall’unione dei due cataloghi paperback di
Sperling e di Piemme, Pickwick si pone l’obiettivo di conquistare una posizione
di leadership nel mercato italiano dei paperback.
Un’offerta completa, la varietà di generi e grandi
autori saranno i punti di forza dei nuovi tascabili.
Romanzi, memoir, chick-lit, storici, young adult, self-help,
thriller, wellness, saggi, spiritualità, femminili sono i generi editoriali
presenti nell’offerta del nuovo marchio paperback.
Da Sveva Casati Modignani, Khaled Hosseini,
Stephen King , Jo Nesbo Lauren Weisberger, Nicholas Sparks, Michael Connelly,
Pietro Grasso, Guillaume Musso, Danielle Steel, Yann Martel, Hernan H. Mamani,
Barry Sears, Gigliola Braga, Anna Guglielmi, Deepak Chopra sono solo un esempio
degli autori presenti nel catalogo di Pickwick.
Il formato dei libri sarà 12,5x19,5 e le fasce prezzo
saranno principalmente comprese tra gli €8,90 ai €10,90. Il catalogo di
Pickwick, entro la fine dell’anno, raggiungerà i 200 titoli e la prospettiva
per il 2014 è quella di raddoppiarne l’offerta, per arricchire il ventaglio di
proposte per i lettori.
Il lancio di Pickwick sul punto vendita avverrà il
09 luglio con un’offerta iniziale di 80 titoli di cui 10 per la prima volta in
edizione tascabile: il lancio sarà accompagnato da una promozione sconto 25% dal
12 luglio all’11 agosto.
Pickwick è anche un coloratissimo sito interattivo
www.pickwicklibri.it dove i lettori possono scoprire curiosità sui loro autori e libri preferiti e
conoscere ogni mese il proprio oroscopo.
L'oroscopo
di Pickwick è curato da Stefano Vighi, specializzato in astrologia natale
tradizionale e in astrologia oraria. Autore della sezione astrologica del sito
di Marie Claire e del sito http://www.astrologando.it/,
per Sperling & Kupfer ha pubblicato con Antonio Mancinelli "Di che amore sei?"(2013).
Seguite
Pickwick su Facebook https://www.facebook.com/pickwicklibri
Nessun commento:
Posta un commento