Noi siamo fatti della stessa sostanza dei sogni... W. Shakespeare

giovedì 25 luglio 2013

Oggi in Libreria: "L’ANGELO CADUTO"

In una California post-apocalittica una ragazza ed un angelo caduto uniscono le loro forze,
ognuno con il proprio obiettivo,
ma questo sara' sufficiente a tenerli a distanza?

Un nuovo distopico che ha come protagonista un angelo...siete pronti?
Io non vedo l'ora di leggerlo!!!!

di
Susan Ee
Editore: fanucci
Collana: Tif extra
Titolo origina: "Angelfall"
Pag. 320 
Prezzo: 12,00 euro
Pubblicazione: 25 luglio 2013

Una storia d’amore e apocalisse, nel solco dei romanzi distopici più appassionanti e suggestivi, con un’eroina coraggiosa e combattiva come Katniss di Hunger Games.

CONTENUTO:

Un esercito di angeli sterminatori ha attaccato la Terra: dopo poche settimane la violenza dilaga ovunque, insieme alla paura e alla superstizione. Nella Silicon Valley ostaggio delle gang, la diciassettenne Penryn cerca di sopravvivere e proteggere la sua famiglia, fino a quando gli angeli guerrieri non rapiscono sua sorella minore, la più fragile, la più indifesa. L’unico modo per salvarla è affidarsi a un nemico, un angelo che ha perso le ali in combattimento e ora ha bisogno, come Penryn, di raggiungere la roccaforte delle crudeli creature alate a San Francisco. Nel viaggio che li porterà alla città, Penryn e Raf impareranno a contare solo l’una sull’altro, in un deserto in cui regnano la devastazione e il sospetto e in cui il pericolo è dietro ogni angolo.

L'AUTRICE: 

Susan Ee Prima del successo raggiunto con questo esordio, Susan Ee era un avvocato, ma preferisce di gran lunga essere una scrittrice perché le permette di lasciare a briglia sciolta la sua fantasia scatenata. I diritti di traduzione dell’Angelo caduto sono già stati venduti in Germania, Polonia, Cina, Grecia, Ungheria, Russia, Thailandia e Turchia.

Sito ufficiale: "qui"

 LA SERIE "Penryn & the End of Days":

- Angelfall book #1 (agosto 2012) - "L'Angelo caduto" (luglio 2013)
- World After book #2 (previsto per il 19 novembre 2013)


Nessun commento:

Posta un commento