Noi siamo fatti della stessa sostanza dei sogni... W. Shakespeare

giovedì 22 settembre 2011

In Libreria: "SONO NEL TUO SOGNO"

di
Editore: Corbaccio
Titolo Originale: "Lucian"
Pubblicazione: 22 settembre 2011
560 pag.
Prezzo: 18,60 euro

LUI LA SOGNA OGNI NOTTE
ED OGNI SOGNO CHE LA RIGUARDA SI AVVERA...
LEI SENTE UN'ATTRAZIONE INSPIEGABILE 
CHE LA LEGA A LUI...
DISPERATAMENTE SI AGGRAPPANO L'UNO ALL'ALTRA
MA PRIMA CHE RIESCANO AD APPRENDERE 
IL SEGRETO CHE LI UNISCE...
VENGONO SEPARATI
CON CONSEGUENZE CHE SONO CRUDELI PER ENTRAMBI...
PERCHE' CIO' CHE LI LEGA E'...
 ...MOLTO PIU' DELL'AMORE!

Contenuto:


Aveva sentito come una lacrima, una lacrima insopprimibile, come se qualcuno le avesse strappato un capello con una pinzetta. Quel che resta a Rebecca, sedici anni, mamma ad Amburgo e papà a Los Angeles, è una strana sensazione di vuoto e di paura. Ma poi Lucian salta fuori dal nulla: un ragazzo senza un passato, uno che non sa chi è né ricorda da dove viene. Un tipo strano e bellissimo e che dà a Rebecca la rassicurante impressione di non essere più sola...

L'AUTRICE:


Isabel Abedi
C'era una volta una bambina ...


... Di giorno sognava ad occhi aperti e non poteva dormire la notte.  E visto che era troppo tardi per leggere, la ragazza  pensava a dalle storie, fino a quando non si stancò.
Questa bambina ero io.
Sono nata nel 1967 a Monaco di Baviera.  La mia infanzia l'ho trascorsa a Düsseldorf, dove andavo a scuola.
Di notte con i miei sogni sono stata anche un'artista del circo con gli Zingari.
E poi dopo aver finito la scuola sono stata via molto.  A Los Angeles per uno stage di una produzione cinematografica.
E ad Amburgo mi sono formato come copywriter. Per tredici anni ho scritto testi: per shampoo, cioccolato, prodotti per la pulizia e penne stilografiche costose.
Ad Amburgo, ho incontrato mio marito Eduardo, un musicista del Brasile, con sua figlia Inai, e poi arrivo' nostra figlia Sofia.
Proprio come me, Sofia non riusciva a dormire la notte, così le ho raccontato le mie storie, e fu il mio primo libro. 
Adesso sono una scrittrice, e se non riesco a dormire la notte, penso a nuove storie che ora viaggiano in molte lingue in tutto il mondo.

Sito ufficiale: "qui"

TRAILER:





Nessun commento:

Posta un commento