Noi siamo fatti della stessa sostanza dei sogni... W. Shakespeare

sabato 17 settembre 2011

Rubrica: "In My Mailbox" (8)







Siamo giunti ormai all'ottavo  appuntamento per questa nuova rubrica "In My Mailbox" - creata da Kristi del blog The Story Siren - che mi piacerebbe aggiornare ogni sabato, servizio postale permettendo, dove vi presentero' i libri che ho acquistato, oppure che ho trovato nella mia cassetta delle lettere, omaggio delle Case Editrici...

Questa settimana ho ricevuto in omaggio della casa editrice Fazi Editore - che ringrazio moltissimo!!! -
 "Il Domani che Verra'" di  John Marsden.



Per saperne di piu' cliccare "qui"










E due scambi su Anobii:




Scheda                              Scheda











Ed infine un acquisto:


Per saperne di piu' clicca "qui"




E VOI COSA VI SIETE REGALATI?!?!



Nessun commento:

Posta un commento