Noi siamo fatti della stessa sostanza dei sogni... W. Shakespeare

domenica 4 dicembre 2011

Fiera: "PIU' LIBRI PIU' LIBERI" 10° Edizione




Quest'anno la Fiera "Piu' Libri Piu' Liberi", giunta ormai alla sua decima edizione,  si terra' al Palazzo Congressi di Roma dal 7 all'11 dicembre, con orario 10 - 20 (il 7 e il 10 dicembre ore 21)  il costo del biglietto e' di 6,00 euro.

Ogni anno in Italia vengono pubblicate oltre 50 mila novità. Di queste il 25%, cioè un libro su quattro, è pubblicato da un piccolo e medio editore, ma difficilmente riesce a superare i tanti ostacoli che affollano la strada che lo separa dal magazzino alle vetrine delle grandi librerie. Più libri nasce per questo.
 Per garantire ai piccoli e medi editori italiani la vetrina che meritano, in uno dei quartieri storici di Roma e durante il periodo natalizio.

PROGRAMMA:

Mercoledì 7 ci sarà "Trame", Giovedì 8 sarà la volta dell'Isola delle Storie mentre Sabato 10 ci sarà Internazionale. Gli incontri saranno sempre al Caffè letterario (appositamente allestito in Fiera, nello Spazio Ragazzi e nelle altre sale di cui dispone il Palazzo dei Congressi) alle 18.30.

- Andrea Camilleri incontra i lettori l'11 dicembre, ore 12 Sala Diamante.
- Massimo Carlotto presenta Sabot/age l'8 dicembre alle ore 17 in Sala Diamante; 
l'autore introduce la nuova collana di E/O. Con lui gli autori dei primi due libri pubblicati: Carlo Mazza e Matteo Strukul.
- Domenica 11 dicembre a partire dalle 15.00 durante la diretta di Radio 3 saranno con noi i Marta sui tubi!

In occasione della Fiera, la casa editrice Leggereditore ripeterà  il fortunato evento di Matera, che ha visto la partecipazione di moltissime di voi.

Sabato 10 dicembre alle ore 15 nella sala Ametista

ORNELLA ALBANESE
MARIANGELA CAMOCARDI
ROBERTA CIUFFI
KATHLEEN MCGREGOR
PAOLA PICASSO

presenteranno i loro romanzi e dialogheranno, in un incontro aperto a tutti, sul futuro del genere romance in tutte le sue accezioni.



A QUESTO PUNTO...SPERO D'INCONTRARVI NUMEROSI!!!




1 commento:

  1. mi sarebbe piaciuto molto andarci, ma purtroppo quel weekend sono impegnata :-(

    RispondiElimina