Noi siamo fatti della stessa sostanza dei sogni... W. Shakespeare

sabato 3 dicembre 2011

In Libreria: L'AMORE NON E' UN GIOCO"

di
Editore: Sperling & Kupfer
Titolo Originale: "Playing The Game" (2010)
Pubblicazione: 2 novembre 2011
444 pag.
Prezzo: 19,90 euro


UNA NUOVA STORIA D’AMORE, 
 DALL’AUTRICE CHE HA VENDUTO OLTRE 81
MILIONI DI COPIE NEL MONDO


Seduzione e passione in un intrigo internazionale.
 L'amore non è mai stato un gioco così pericoloso.


CONTENUTO:

Annette Remington, bella e raffinata, è una gallerista che ha conquistato tutti i salotti di Londra con il suo eccezionale buon gusto. Ma il vero successo arriva quando un Rembrandt a lungo dimenticato finisce quasi per caso tra le sue mani. Entusiasta, Annette organizza un’asta sensazionale diventando così una vera star nel panorama artistico mondiale.
Finalmente all’apice di una carriera a lungo inseguita, Annette sa di dovere tutta la sua fortuna a Marius, suo marito. Più anziano di lei di una ventina d’anni, Marius non è solo il mentore che l’ha introdotta nel mondo dell’arte, ma anche l’uomo che l’ha salvata da un passato difficile. Per questo, Annette si sente legata a lui da una riconoscenza profonda, un sentimento che trascende il semplice amore coniugale. L’idillio si infrange quando Marius convince Annette a concedere un’intervista a Jack Chalmers, il miglior giornalista sulla piazza.
Ignaro dell’errore che ha appena commesso portando Jack nella loro vita, Marius crede sinceramente che quell’intervista consacrerà il definitivo trionfo della moglie. Ma si sbaglia, non sa che nel passato di Jack si nasconde un segreto terribile che riguarda Annette molto da vicino.


L'AUTRICE:
Barbara Taylor Bradford è nata e cresciuta in Gran Bretagna. Dopo una brillante carriera nel giornalismo, esordisce sulla scena letteraria anglosassone con Una vera donna, che diventa un mega bestseller internazionale e inaugura la serie dedicata alla famiglia Harte. I suoi romanzi, tutti editi in Italia da Sperling & Kupfer, sono tradotti in quaranta lingue, pubblicati in più di novanta Paesi e hanno venduto oltre ottantuno milioni di copie nel mondo. Vive a New York con il marito, produttore cinematografico.

Il suo sito Internet è: www.barbarataylorbradford.com




TRAILER in inglese:







Nessun commento:

Posta un commento