Noi siamo fatti della stessa sostanza dei sogni... W. Shakespeare

martedì 11 settembre 2012

UN ROMANZO INEDITO DI LORENZA GHINELLI: IL CANTICO DEI SUICIDI

DALL’AUTRICE DEL LIBRO FINALISTA AL PREMIO STREGA, 
ESCLUSIVAMENTE IN VERSIONE EBOOK,
UN ROMANZO INEDITO DI LORENZA GHINELLI: 
IL CANTICO DEI SUICIDI

978-88-541-4678-5
di
 Lorenza Ghinelli
Editore: Newton Originals
Pagine: 52
Prezzo: € 0,49
Acquista direttamente sul sito Newton Compton

CONTENUTO:

Una capanna nel cuore di un bosco, un delitto per salvare se stessa e il proprio figlio, un bambino con sei dita e troppi incubi nella testa.
Cinquant’anni dopo, in quello stesso luogo, un ragazzo trova un sasso dalla forma strana. È l’amuleto che il bambino con sei dita portava al collo. Da quel momento inizierà a vedere accadimenti e fatti a cui non era preparato, ma che gli permetteranno di compiere una discesa agli inferi per recuperare parti di se stesso che aveva scordato.
Ma quando il ragazzo vedrà morire una giovane donna a chilometri di distanza da casa sua, comprenderà che il potere del sasso va ben oltre la suggestione, e che forse il bambino con sei dita e troppi incubi nella testa è tornato. Ed è cresciuto…

L'AUTRICE:

Lorenza Ghinelli è nata a Cesena nel 1981, è diplomata in grafica pubblicitaria, fotografia, web design e montaggio digitale. Laureata in Scienze della Formazione, ha conseguito presso la Scuola Holden di Torino il Master in tecniche della narrazione. È autrice di racconti, poesie, opere teatrali e cortometraggi. Nel 2010, insieme a Simone Sarasso e Daniele Rudoni, ha pubblicatoJ.A.S.T. Attualmente collabora con la Taodue come editor e sceneggiatrice. Vive a Santarcangelo.


Nessun commento:

Posta un commento