Noi siamo fatti della stessa sostanza dei sogni... W. Shakespeare

mercoledì 2 gennaio 2013

Anteprima: "BACIO RIBELLE"

Il bacio ribelle di Lara Adrian,  e' il nuovo romanzo della serie La Stirpe di Mezzanotte, in libreria da domani 3 gennaio, e' un best seller sia in Italia che all’estero, che ha conquistato migliaia di lettrici, con oltre 230.000 copie vendute solo  in italia.
Ma c'e' una sorpresa per gli appassionati di questa serie, dal 3 gennaio, infatti, avrà inizio il fantastico concorso che permetterà a ben 1000 fortunate di vincere l’esclusiva agenda sulla Stirpe di Mezzanotte! Un regalo perfetto per le fans dei Guerrieri dell’Ordine.


Mettete alla prova le vostre conoscenze della serie rispondendo esattamente alle 5 domande che vi verranno poste e se sarete anche veloci riceverete a casa la bellissima agenda.

ECCO IL LINK PER POTER PARTECIPARE QUI 
dal 3 gennaio

di
Lara Adrian
Editore: Leggereditore
Pubblicazione: 3 gennaio 2013
464 pag.
Prezzo: 12,00 euro

Sensazionale, traboccante di passione, avventura e pericolo.
-  RT Book Reviews -

CONTENUTO:

Nel buio della notte, una guerra sotterranea attraversa il mondo della Stirpe. Il fragile equilibrio con gli umani è messo in discussione dallo spietato Dragos, un influente vampiro intenzionato a estendere il suo potere su tutto il mondo e con ogni mezzo possibile. Come se non bastasse, la sete di dominio di Dragos rischia di mettere in pericolo l’esistenza stessa della nazione dei vampiri. Spetta all’Ordine – una squadra di guerrieri impegnati a proteggere la propria razza e l’intera umanità – fermare Dragos, prima che le conseguenze delle sue azioni generino una catastrofe. In prima linea in questa missione c’è Sterling Chase, un guerriero caduto in disgrazia a causa della Brama di Sangue che lo tormenta e della sua natura selvaggia e ribelle. Sterling Chase si sente perduto e destinato alle tenebre eterne finché nel suo vagabondare non incontra Tavia Fairchild, e se ne innamora all’istante. Ma Tavia Fairchild potrebbe essere molto di più di quello che sembra. Riuscirà Sterling Chase a resistere al fascino di Tavia, alla Brama di Sangue, e, allo stesso tempo, a salvare la Stirpe e il mondo intero? Il bacio ribelle è il nuovo romanzo della serie La Stirpe di Mezzanotte, un best seller sia in Italia che all’estero che ha conquistato migliaia di lettrici.

L'AUTRICE:

Lara Adrian è una delle regine del paranormal romance. La serie con cui si è fatta conoscere dal pubblico italiano, La Stirpe di Mezzanotte, è diventata un successo mondiale; pubblicata in oltre 14 Paesi, è giunta negli USA all’undicesimo titolo. Per Leggereditore sono già usciti: Il bacio di mezzanotte, Il bacio cremisi, Il bacio perduto, Il bacio del risveglio, Il bacio svelato, Il bacio eterno, Il bacio oscuro, Il bacio di fuoco, Il bacio immortale, e Il bacio rubato. Inoltre Leggereditore ha anche pubblicato il romanzo storico Il Signore della vendetta, scritto da Lara Adrian con lo pseudonimo di Tina St. John.




Nessun commento:

Posta un commento