Noi siamo fatti della stessa sostanza dei sogni... W. Shakespeare

mercoledì 16 gennaio 2013

Anteprima: "SETTE ANNI SENZA DI TE"

E' con mio grande piacere che vi comunico che il 29 gennaio prossimo e' prevista la pubblicazione del nuovo romanzo di Guillaume Musso.
Amo questo autore ed  i suoi romanzi, definirli romance...sarebbe a dir poco riduttivo, troppo generica come classificazione per uno scrittore che dà vita a delle trame  cosi' complesse eppure cosi' semplici nell'esprimere sentimenti forti che arrivano dritti al cuore di chi legge e di chi  sa comprendere la magia delle parole.

IL ROMANZO PRECEDENTE, IL RICHIAMO DELL’ANGELO
È STATO IN CLASSIFICA PER 50 SETTIMANE CONSECUTIVE
CON OLTRE 800.000 COPIE VENDUTE

In questo suo nuovo libro Musso abbandona definitivamente l’elemento surreale che aveva caratterizzato i suoi primi libri e dà vita a un romanzo che presenta tutti gli elementi propri del classico poliziesco uniti a una storia d’amore tratteggiata con discrezione. Un thriller che si svolge tra New York, Parigi, Rio e Manaus con un finale al cardiopalma.

di
Guillaume Musso
Editore: Sperling & Kupfer
Pubblicazione: 29 gennaio 2013
352 pag.
Prezzo: 19,90 euro

MUSSO È LO SCRITTORE FRANCESE IN ASSOLUTO PIÙ
VENDUTO IN PATRIA, CON 8 MILIONI DI COPIE

IN FRANCIA, SETTE ANNI SENZA DI TE È BESTSELLER N.1
DELLE CLASSIFICHE FIN DALLA PUBBLICAZIONE (APRILE 2012)


CONTENUTO:

Sebastian Laramee è un liutaio facoltoso e apprezzato. Vive con la figlia Camille in una bella dimora di Manhattan. Preciso, rigoroso, sobrio e cupo di carattere, ha bisogno di tenere tutto sotto controllo, compresa la vita di Camille. È separato dalla moglie Nikki, una donna bellissima e dal carattere opposto al suo. Al momento del divorzio a Nikki viene affidato il figlio Jeremy, gemello di Camille. Dopo sette anni di distacco totale, la ex moglie lo chiama preoccupata perché il figlio Jeremy è sparito da tre giorni. Sebastian la raggiunge e iniziano un’indagine privata, senza coinvolgere la polizia visto che nella camera del ragazzo hanno trovato un chilo di cocaina. Rischiano la vita per seguire la pista dei trafficanti di droga e la situazione si aggrava quando sparisce anche l’altra figlia.

Nikki:

"Sbarcata a Manhattan dal natio New Jersey, Nikki aveva iniziato la carriera di modella sognando ruoli drammatici e commedie musicali a Broadway. Viveva alla giornata, con disinvolta noncuranza. Vivace, estroversa e passionale, sapeva come attrarre e affascinare per raggiungere i suoi scopi, ma viveva nell’eccesso. Vittima del desiderio compulsivo di piacere, esisteva solo attraverso lo sguardo degli uomini e scherzava continuamente con il fuoco, pronta a spingersi molto in là per trovare conferma al suo potere seduttivo. Era l’esatto opposto di Sebastian."
Cosa succederà tra di loro?

L'AUTORE:

GUILLAUME MUSSO, soprannominato in Francia “Monsieur bestseller”, è nato nel 1974 ad Antibes. Ha raggiunto il successo con L’uomo che credeva di non avere più tempo, bestseller internazionale tradotto in più di trenta Paesi, e da allora fama e vendite non hanno fatto che aumentare.


Sito ufficiale: "qui"



Nessun commento:

Posta un commento