Noi siamo fatti della stessa sostanza dei sogni... W. Shakespeare

mercoledì 6 febbraio 2013

Anteprima: "DOVE FINISCE IL BUIO"

Dopo circa un anno dal primo capitolo - e nel giorno piu' romantico per eccellenza - torna a rivivere l'amore tormentato e impossibile di Amelia e Joshua, nel romanzo "Dove Finisce il Buio", il tanto attesissimo seguito di "Se fosse per Sempre" - la mia recensione qui - di Tara Hudson,  in libreria dal 14 febbraio.

Uno spirito e un essere umano legati da qualcosa che va oltre il confine della vita e della morte: l'Amore, quel sentimento forte, indissolubile, eterno. 
Il romanzo e' ambientato nell'atmosfera oscura di New Orleans, dove i due innamorati sfideranno la magia nera pur di restare insieme "per sempre", ma saranno pronti a sacrificare anche la propria anima?

di
Tara Hudson
Editore: Nord
Titolo originale: "Arise"
Pubblicazione: 14 febbraio 2013
368 pag.
Prezzo: 17,60 euro

New Orleans 

Saint Louis
Number One Cemetery

Una notte ci puo' cambiare la vita...o la morte.

CONTENUTO:

SorgereAbbracciarsi, tenersi per mano, baciarsi: sono gesti quotidiani che scandiscono e consolidano ogni relazione, ma per Amelia e Joshua sono un desiderio irrealizzabile. Perché Amelia è un fantasma, un’anima inquieta, legata alle acque scure del fiume in cui è affogata dieci anni prima, e non può nemmeno sfiorare il suo adorato Joshua senza che la sua evanescente figura svanisca nel nulla. E, per quanto le sia difficile ammetterlo, Amelia sa di non poter continuare così: non può condannare il ragazzo che ama a un’esistenza di sacrifici. Deve lasciarlo. Ma quello che lei non sa è che Joshua è determinato a sovvertire le leggi stesse dell’universo. Pur di coronare il loro sogno d’amore, infatti, il giovane è disposto ad affrontare ogni sacrificio, anche a mettere la propria vita nelle mani di una potentissima sacerdotessa voodoo di New Orleans, l’unica in grado di celebrare un antico rituale per risvegliare i morti. Un rituale proibito e pericolosissimo che potrebbe distruggere le anime dei due innamorati…

L'AUTRICE:

Tara Hudson è nata e cresciuta in Oklahoma, dove abita ancora oggi con il marito e il figlio. Fin da ragazzina, è sempre stata una gran divoratrice di libri e si divertiva a raccontare storie di fantasmi alle sue amiche durante le loro «escursioni» nei cimiteri. Una passione che, grazie al clamoroso successo di Se fosse per sempre e di Dove finisce il buio, è diventata un lavoro a tempo pieno.

BOOK TRAILER in inglese:

2 commenti:

  1. Ho amato il primo libro, spero che il secondo non deluda!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io...ricordo di averlo divorato in un baleno per quanto mi aveva presa...

      Elimina