Noi siamo fatti della stessa sostanza dei sogni... W. Shakespeare

sabato 23 febbraio 2013

concorso letterario: "NEI LIBRI CON MEDEO"



E' con piacere che vi inoltro il comunicato stampa del concorso NEI LIBRI CON MEDEO - ricevuto oggi per email - si tratta della prima edizione del concorso letterario dedicato ai romanzi e racconti inediti in cui a votare sono gli utenti dei Medeo (www.medeo.it), il social network per la cultura. 
Le iscrizioni saranno aperte fino al 31.03.13, dopo di che saranno gli utenti a votare le migliori opere sulla base degli estratti (le prime 40 cartelle) a disposizione online. Gli autori degli estratti più votati avranno accesso alla seconda fase del concorso, in cui verrà decretato un vincitore per ciascuna categoria (Romanzi: Medeo Young per gli under 26, Medeo Senior per gli over 26; Racconti: categoria open) che vedrà la propria opera pubblicata in formato ebook da Diamond Editrice nel 2013. 
La partecipazione al concorso è gratuita, così come gratuita sarà la pubblicazione da parte di Diamond Editrice, giovane realtà editoriale che sta facendo della serietà e professionalità le proprie caratteristiche distintive.

Per maggiori informazione "qui"

IN  BOCCA AL LUPO!!!!

Nessun commento:

Posta un commento