Noi siamo fatti della stessa sostanza dei sogni... W. Shakespeare

venerdì 19 luglio 2013

Newton Compton: COLLANA LIVE



DOPO IL SUCCESSO DELLA COLLANA LIVE
- 130 PAGINE A 0,99 cent -

4 MILIONI DI COPIE VENDUTE DEI PRIMI 24 TITOLI

IN USCITA ALTRI 12 NUOVI TITOLI DAL
 18 LUGLIO IN LIBRERIA

A distanza di più di vent’anni dai mitici centopaginemillelire, che in dieci anni vendettero circa 60 milioni di copie, lo stesso editore ritorna a proporre libri di piccolo formato con l’obiettivo che possano contribuire a riportare i lettori in libreria, in questo difficile momento per il mercato editoriale. Classici della letteratura mondiale, ma anche romanzi contemporanei di autori stranieri di grande successo, e infine romanzi inediti di autori bestselleritaliani.

ECCO I 12 TITOLI IN USCITA IL 18 LUGLIO:











ED INFINE  L'ATTESISSIMO INEDITO DI
LORENZA GHINELLI -



UN ROMANZO DALL'AUTRICE FINALISTA AL PREMIO STREGA
Enoch hatredici anni ed è costretto a portare dei tutori di metallo che lo rendono facile bersaglio delle prepotenze dei suoi coetanei. Eppure, quando si addormenta, diventa più letale di una legione di demoni. Cosa accade mentre dorme? C’è forse un legame tra i sogni di Enoch, la sparizione del suo peggiore aguzzino e il ritrovamento di uno strano ciondolo risalente all’antico Egitto? Chissà se Dorotea, la madre di Enoch, donna algida e imperturbabile, con una passione viscerale e morbosa per le scienze occulte, conosce il suo segreto. Persino la loro casa nasconde un mistero, mentre tanti altri brulicano e strisciano lungo le fogne della città…
BISOGNA CORRERE IN LIBRERIA...
CHE NE DITE???


4 commenti:

  1. Dico che è un'ottima iniziativa.
    Però (c'è sempre il però) , credo anche che in periodo di crisi bisognerebbe abbassare anche i prezzi di altrettanti libri in vendita.
    Come già sappiamo, l'Italia non gode di buona salute in fatto di lettura ,soprattutto tra i giovani, e se si compravano pochi libri in tempi normali , figuriamoci ora che c'è questa crisi!
    Spero anche che si replichi il successo perchè ne vale la pena.
    Hera

    RispondiElimina
  2. Io adoro totalmente questa collana.
    Prenderò sicuramente Candido, la Lettera scarlatta e la Signora delle caramelle.

    RispondiElimina
  3. Avevo già altre edizioni dei libri che mi interessavano. L'unico libro che ho preso di questi è stato "Cuore di tenebra" di Conrad. Mi ha sempre ispirato, ma aspettavo un'occasione e quale meglio di questa?
    Passa da me se ti va, baci!

    RispondiElimina
  4. La signora delle CARAMELLE???

    RispondiElimina