Noi siamo fatti della stessa sostanza dei sogni... W. Shakespeare

giovedì 19 luglio 2012

Anteprima: IL SEGNO DELLE TENEBRE"

di
Roberta Ciuffi
Editore: Leggereditore
Pubblicazione: 26 luglio 2012
496 pag.
Prezzo: 12,90 euro

Dopo il successo di Un cuore nelle tenebre, Roberta Ciuffi torna in libreria con un nuovo romanzo paranormal ambientato nel mondo dei Lykaon.

CONTENUTO:

Una ragazzina sta tornando a casa dal lavoro. È sera, è buio. Da un portone sbucano due braccia che l’attirano all’interno. Lei grida, ma l’assalitore riesce a immobilizzarla e azzittirla. Quando tutto sembra perduto, un ringhio risuona nello scantinato, e un lupo si avventa sulla schiena dell’uomo. Poco tempo dopo, Maura Coulter, insanguinata e sconvolta, fa il suo ingresso all’Hôtel de Clercy, questa volta sotto spoglie umane. Non c’è tempo da perdere, perché quella sera la donna incontrerà il suo peggior nemico, ma anche colui che minaccia di conquistare per sempre il suo cuore. Si tratta del principe Maksìm Andreievic Balanov, rampollo della famiglia che per diversi secoli ha contrastato quella dei Coulter. Tuttavia è giunto il momento di una tregua... anche se la posta in gioco è troppo alta, e l’intera stirpe dei Lykaon rischia di essere annientata per sempre.

L'AUTRICE:

Roberta Ciuffi è un’autrice che, con pennellate decise e delicate, è in grado di dipingere un mondo oscuro e penetrante, restituendo al pubblico una versione tutta italiana del genere paranormal. Dopo anni di successi in edicola, con il primo volume della trilogia dei Lykaon, Un cuore nelle tenebre (Leggereditore), ha conquistato critica e lettrici confermando le sue capacità di grande narratrice del romance.
Sito ufficiale: "qui"

COMMENTI:

“Una perfetta favola dark, sensuale, romantica e dolcissima.” 
La mia biblioteca romantica

LA TRILOGIA DEI "LYCAON":

- Un Cuore nelle Tenebre (2011) post dedicato
- Il Segno delle Tenebre (luglio 2012)
- a seguire

Nessun commento:

Posta un commento