Noi siamo fatti della stessa sostanza dei sogni... W. Shakespeare

martedì 3 luglio 2012

Da Oggi in Libreria: "UNA FAVOLA A MANHATTAN"

di
Alberto Ferreras
Editore: Dalai Editore
Pubblicazione: 3 luglio 2012
304 pag.
Prezzo: 9,90 euro

QUANDO IL PEGGIOR DIFETTO
DIVENTA UNA "VIRTU"

CONTENUTO:

Bella María Zavala – detta B, perché Bella su di lei sembra un paradosso – vive e lavora a New York. B ha una peculiarità: è ed è sempre stata grassa. Che sia per colpa della baby-sitter che la rimpinzava di zuccheri da piccola, o del metabolismo troppo pigro nonostante diete e palestra, B è armata di curve generose, che la mettono quotidianamente a disagio. Specie a Manhattan, dove la magrezza sembra un obbligo morale.
Boicottata da Bonnie – la sua capa tanto inetta quanto stronza – che le nega la promozione a causa di quei chili in più che la renderebbero impresentabile ai clienti, e senza un fidanzato, B decide di reinventarsi. Decisivo l’incontro con Natasha Sokolov che la introdurrà nel circolo per uomini feticisti della ciccia di cui lei è maîtresse. B, grazie a questa esperienza, riuscirà a conquistare sex appeal e autostima proprio in virtù del suo difetto

L'AUTORE:

Alberto Ferreras vive a New York. Dal 1990 lavora come sceneggiatore e produttore televisivo. Nel 2002 crea la serie Habla per HBO Latino. Come compositore, ha scritto la versione spagnola di What It Feels Like For A Girl per Madonna.
Una favola a Manhattan, vincitore del Latin Book Award 2010, è il suo primo romanzo.

Sito ufficiale: "qui"



1 commento:

  1. Bella copertina!!!che tacco!!!oddio non riuscirei mai a camminarci!!!
    Mi incuriosisce questo libro!!!Che male c'è ad avere qualche chilo in più!!!!
    Secondo me non bisogna soffermarsi a quello che ti dicono gli altri!!!certe persone lo dicono per cattiveria e gelosia!!!!

    Comunque ho finito ieri sera di leggere il libro Io sono Heathcliff!!Dico solo una parola MERAVIGLIOSO!!!!!sono rimasta incollata finchè non ho letto l'ultima pagina!!!!
    Infatti sono rimasta male quando ho visto che era finito!!!:(
    Mi ha rapita totalmente!!!
    Ti ringrazio moltissimo, se ho potuto leggere questo libro fantastico è solo merito tuo!!!

    RispondiElimina