Noi siamo fatti della stessa sostanza dei sogni... W. Shakespeare

martedì 16 agosto 2011

Anteprima: "IL BACIO DEL DEMONE"


di
Eve Silver
Editore: Leggereditore
Pubblicazione: 1 settembre 2011
Titolo Originale: "Demon's Kiss" (ottobre 2007)
304 pag.
Prezzo: 5,00 euro

Il primo capitolo di una trilogia che vi trascinerà in una dimensione dove per salvarsi si può fare di tutto,
 tranne rinunciare all’amore vero.

DEMONI. TENEBRE, PERICOLO, PASSIONE

Questi gli ingredienti del nuovo romanzo
della scrittrice che ha la capacita' 
di far vibrare  e sospirare i lettori

BENVENUTI NEL MONDO DELLA CONFRATERNITA DEI GUARDIANI: ESSERI CHE PROTEGGONO IL PORTALE CHE SEPARA IL MONDO DEGLI UMANI DA QUELLO DEI DEMONI... E SE CI FOSSE UN TRADITORE FRA LORO?


CONTENUTO:



Clea Masters, giovane studentessa di medicina, sa di essere unica. Da quando i suoi genitori sono morti, una
 forza incredibile si è insinuata dentro di lei, per esplodere solo nei momenti di estremo pericolo. Tuttavia preferisce non indagare, fino a quando un demone la attacca, scaraventandola in un mondo del quale lei non sospettava nemmeno lontanamente l’esistenza. Il suo unico alleato sarà un uomo letale, e seducente come nessuno, che risveglierà in lei un desiderio più forte di qualsiasi fantasia...


Ciarran D’Arbois non lascerà che a Clea accada nulla. E non solamente per dovere... In lei vede una forza dirompente, ma anche un corpo irresistibile, fatto per essere accarezzato. Nel frattempo però, i demoni sono intenzionati ad abbattere il portale che Ciarran deve proteggere con tutte le sue forze, fino all’ultimo respiro.

 Ciarran teme che Clea sia la chiave destinata a portare a termine questo oscuro progetto, e ora che i nemici sono sempre più vicini, i due amanti hanno una sola speranza. Cosa sarà più letale, la passione o i poteri tenebrosi che entrambi custodiscono dentro di sé?


L'AUTRICE:

Eve Silver ha letto il suo primo romanzo rosa quando era appena adolescente. Ora insegna microbiologia e anatomia umana in un istituto superiore. Quando esce da scuola torna ai romanzi rosa, e alla vita familiare, coronata anch’essa da un lieto fine, come tutte le più belle storie romantiche.

Sito ufficiale: "qui"





COMMENTI:


“La capacità di creare grandi storie d’amore e di ricostruire perfettamente la dimensione paranormale, rendono Eve Silver una delle grandi autrici di questo genere."

- Kelley Armstrong -


THE "Sorcerers series":

- Demon's Kiss (2007) - Il Bacio del Demone (1 settembre 2011)
- Demon's Hunger (2008) - inedito


Nessun commento:

Posta un commento