Noi siamo fatti della stessa sostanza dei sogni... W. Shakespeare

martedì 9 agosto 2011

Anteprima: "LA CACCIATRICE DI ANIME"


di
Darynda Jones
Editore: Leggereditore
Titolo Originale: "First Grave on the Rith"
Pubblicazione: 1 Settembre 2011
400 pag. 
Prezzo: 10,00 euro

UN NUOVO PARANORMAL ROMANCE CON UNA RICETTA DAVVERO INTERESSANTE:

- PRENDETE IL TELEFILM "GHOST WHISPERER" AGGIUNGETE UNA BUONA DOSE DI "MEDIUM" E CONDITE IL TUTTO CON "BLOOD TIES"

IL RISULTATO SARA' :

 UN MIX ECCEZIONALE DI IRONIA,
SENSUALITÀ, AVVENTURA E SUSPENSE...
IN UNA NUOVA SERIE DA LEGGERE FINO A TARDA NOTTE!



Il mio nome è Charley Davidson e non sono una donna come le altre. Ricordo ogni singolo istante della mia esistenza, e parlo con i morti. Devo anche aiutarli a staccarsi per sempre dalla loro vita terrena. Come se ciò non bastasse, faccio l’investigatore privato. Dicono che ho un carattere esplosivo, e una determinazione che mi aiuta a non perdere di vista la realtà. Da qualche tempo, poi, una presenza eterea e oscura, sensuale e terribilmente familiare mi perseguita... 



Trama:

Charley Davidson ricorda ogni singolo istante della sua esistenza. E sin dalla nascita è in grado di comunicare con i morti. Ma deve anche aiutarli ad attraversare la luce e a lasciare per sempre la vita. Come se ciò non bastasse, collabora con la polizia per risolvere i casi di omicidio che imperversano nella città: è un investigatore privato di successo. Dalla sua ha un carattere esplosivo e una determinazione che la aiuta a non perdere mai di vista la realtà. Da qualche mese, poi, è accompagnata giorno e notte da una presenza eterea e oscura, sensuale e terribilmente familiare. Ma chi è questo essere così affascinante e misterioso che le impedisce di concentrarsi, che la distrae, facendole desiderare solo una cosa? E così, un altro mistero si aggiunge ai casi che deve risolvere. Non ha un attimo di tregua, fra piste da seguire, tracce da decifrare e pericoli sempre in agguato...

Entra in un mondo popolato di personaggi intriganti, presenze seducenti e pericolose... e lasciati spiazzare dall’ironia di un’autrice travolgente che farà parlare di sé.


Darynda Jones ha sempre scritto finché, prima ancora di essere pubblicato, La cacciatrice di anime ha vinto il Golden Heart come Miglior romanzo paranormal del 2009.
Il romanzo ha riscosso grande successo negli Usa ed è in corso di pubblicazione in Francia, Germania, Regno Unito, Polonia, Slovenia, Thailandia, Taiwan e Turchia.

Sito ufficiale: "qui"




COMMENTI:

“L’esordio migliore che abbia letto negli ultimi anni!
Ironico e commovente, una lettura imperdibile!”
- J.R. Ward -

“Un debutto fenomenale!”
- Kresley Cole -


LA SERIE:

- First Grave on the Rith - "La Cacciatrice di Anime ( 1 settembre 2011)
- Second Grave on the Left - (inedito)
- Third Grave Dead Ahead - (inedito)


LE COPERTINE DEL 2° E 3° VOL. ORIGINALI USA




TRAILER:










Nessun commento:

Posta un commento