Noi siamo fatti della stessa sostanza dei sogni... W. Shakespeare

giovedì 1 agosto 2013

In Libreria: "NIENTE E' PIU' VERO DI UNA BUGIA"

Probabilmente sara' il caldo - almeno spero! - comunque chiedo venia per l'ennesima svista di percorso, questa volta  si tratta di un libro dalla trama leggera, divertente e ovviamente dalle tinte rosa, sicuramente adatto per un po' di relax estivo.

Niente è più vero di una bugia

di
Lucy Robinson
Editore: Tre60
Pubblicazione: giugno 2013
406 pag.
Prezzo: 9,90 euo

Una storia romantica e divertente pronta a conquistarvi
Una romantica commedia degli equivoci che vi farà riscoprire lo straordinario potere delle parole e la magia di trovare il vero amore dove meno te lo aspetti

CONTENUTO:

Per anni Charley Lambert si è dedicata anima e corpo all’azienda per cui lavora: non solo è una work-addicted convinta, ma si è anche innamorata del suo capo. Perciò, quando si rompe una gamba le crolla il mondo addosso: per la prima volta in vita sua è costretta a fermarsi, letteralmente. E, come colpo di grazia, scopre che il suo capo ha deciso di sposare un’altra donna.
Per non restare a piangere sul suo cuore spezzato e non impazzire di noia, Charley fonda la First Date Aid, una società che offre un servizio di ghost-writing per quanti muoiono dalla voglia di trovare l’amore su internet ma non hanno il tempo o il talento per scambiare messaggi online con gli aspiranti partner. Charley non ha problemi a flirtare con perfetti sconosciuti per conto delle clienti, ma le cose si complicano quando viene ingaggiata da Shelley, una donna in carriera che le somiglia molto. Quando Shelley chiede a Charley di contattare William, la ragazza resta subito affascinata da questo dottore spiritoso e intrigante ma al tempo stesso profondo, che sembra penetrare le difese di Charley con una facilità estrema. L’affinità immediata con William la spinge a dar sfogo a quelle che sono le questioni irrisolte della sua vita. E dalla comprensione all’amore il passo è breve...
Da quel momento Charley è combattuta tra desiderio e senso del dovere: quando Shelley e William decidono finalmente di conoscersi, lei si presenta di nascosto all’appuntamento per spiarli. Ma già a un primo sguardo, William non sembra l’uomo che ha conosciuto in rete... perché in realtà anche lui ha ingaggiato un ghost-writer per gestire il proprio profilo online! E questo ghost-writer non è nient’altri che Sam, il coinquilino sexy, rubacuori e inaffidabile di Charley. 
Superato lo choc della sorpresa, Charley si trova a un bivio: è mai possibile che il vero amore fosse proprio lì, sotto il suo naso?

Sfoglia anteprima


COMMENTI:

«Niente è più vero di una bugia è una storia d’amore allo stesso tempo romantica e molto divertente. La dolcezza delle e-mail che si scambiano i protagonisti e le situazioni assurde in cui si cacciano vi conquisteranno. Consigliatissimo!»
- Cosmopolitan -


Nessun commento:

Posta un commento