Noi siamo fatti della stessa sostanza dei sogni... W. Shakespeare

venerdì 22 aprile 2011

Anteprima: "I GUARDIANI DELLE ANIME - La Maledizione della Regina"



di
M. P. BLACK
Edizioni Domino
Genere: Fantasy
uscita prevista: 5 giugno 2011

Dall'autrice della Trilogia "Lisa Verdi" 
un nuovo appassionante Fantasy


"Un viaggio ontro il tempo e nel tempo per spezzare un'antica maledizione. Due ragazzi, Brandon e Vania, i cui destini saranno legati per sempre,  spiriti erranti alla ricerca del loro rinnovato amore. Guardiani delle Anime, immortali e una leggendaria Regina."
Una nuova, appassionante avventura che terra' il lettore incollato alle pagine!
Sinossi:

Jacob Ross è un barbone, ma la sua vita sta per cambiare, per sempre. I Sette Re del mondo gli donano due spade Katane, che gli regalano l’immortalità e lo trasformano nel Primo Guardiano delle Anime. Il suo compito, ora, sarà quello di vegliare sugli Spiriti Antichi, anime erranti che si reincarnano in corpi di uomini e donne e che vanno aiutate a raggiungere, finalmente, la tanto agognata Luce.
Brandon Davis, quasi diciottenne, frequenta la Fear High School, nel Maine. Le sue giornate trascorrono tra i libri, in compagnia del suo migliore amico Darryl Wright. Ma Brandon, timido, impacciato e sofferente di asma, non sa che la sua vita sta per cambiare, per sempre.
Vania Chernikova, sedici anni, è la svitata della scuola. Ragazza punk, vive completamente isolata da tutto e da tutti, fuma quantità smisurate di sigarette e non lega con nessuno. E anche Vania non sa che la sua vita sta per cambiare, per sempre.
In una girandola di emozioni, passioni e ricordi che si perdono nel tempo, Vania e Brandon dovranno affrontare i Guardiani delle Anime e la missione che verrà loro imposta. Una missione che li condurrà in un’epoca lontana, ricca di misteri e di magia, e che li vedrà costretti a rivivere una vita già compiuta e dimenticata. E scopriranno che, spesso, la realtà non è quella che sembra e che il confine tra il bene e il male è davvero sottile.

Parole della scrittrice:

"I Guardiani delle Anime - La Maledizione della Regina "  e' un urban fantasy ambientato nel nostro presente, ma con parecchi sbalzi temporali, che mi hanno costretta ad effettuare svariate ed impegnative ricerche in internet. Credo molto in questo libro, mi sono divertita a scriverlo e penso che sara' gradito a i miei lettori."

(Fonte: Blog Due di Cuori)

Note sull'autrice:

M. P. Black al secolo Paola De Pizzol, mamma di due splendidi bambini, ha iniziato a scrivere fin da piccola brevi racconti "Fantasy", coltivando negli anni il sogno di diventare scrittrice. Sognatrice ed estroversa, lavora come impiegata comunale e vive nelle dolci colline venete. Adora la sua famiglia, che rappresenta per lei un solido punto di riferimento. Nel 2007, con la casa editrice "Il Melograno" di Milano, ha pubblicato il primo libro della trilogia fantasy "Lisa Verdi e il ciondolo elfico", nominato libro dell'anno 2007 dall' Associazione Servizi  Culturali di Milano. Il libro è stato pubblicato in seconda edizione, nel 2008, dalla casa editrice "0111" di Milano, ed inserito nella collana "The best of 0111". Il secondo libro, "Lisa Verdi e l'antico codice", è stato pubblicato sempre nel 2008 dalla stessa casa editrice ed inserito, a sua volta, nella medesima collana. Il terzo ed ultimo libro della trilogia, "Lisa Verdi e il Sole di Aresil", è stato pubblicato nel novembre 2009.

Nel frattempo, sta lavorando ad un nuovo urban - fantasy, dal titolo "Ali di fata", che, molto probabilmente, diverrà una duologia.


(Fonte: Forum M.P.Black)

Siti ufficiali:


Eventi: Il 5 giugno sara' a Mantova per il "Mantova Fantasy"
 con questo suo nuovo libro.

Piccolo Appunto: sul sito di Anobi del suo "fan Club",e' possibile prenotare una copia direttamente alla scrittrice...Io l'ho gia' fatto!!!




Nessun commento:

Posta un commento