Noi siamo fatti della stessa sostanza dei sogni... W. Shakespeare

sabato 30 aprile 2011

In libreria: "CONTAGIO" + GIVEAWAY

di
Scott Sigler
Fanucci Editore
464 pag.
Pubblicazione: 28 Aprile 2011
Genere: Horror/Thriller
Prezzo 17,00 euro


Sinossi:

Immaginate entità aliene che si innestano come piante nella vostra pelle e progrediscono fino alla consapevolezza, alla capacità di interagire col vostro cervello… Immaginate che vogliano sopravvivere ad ogni costo mentre voi, a dispetto della vostra stessa incolumità, tentate di estirparvele di dosso… Immaginate quanto è avvincente Contagio di Scott Sigler? Lo divorerete… se non saranno loro a divorare voi…

In occasione della pubblicazione, Fanucci editore mette in palio tre copie del libro con un’iniziativa "contagiosa"… Partecipare è facilissimo:

1. CAMBIA L’IMMAGINE DEL TUO PROFILO FACEBOOK CON LA COVER DEL ROMANZO.
2. SCRIVI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK, SULLA TUA E SU QUELLA DEI TUOI AMICI: "CONTAGIATO DA SCOTT SIGLER" E…
3 FORTUNATI VINCITORI VERRANNO SORTEGGIATI E RICEVERANNO UNA COPIA OMAGGIO DEL LIBRO!

Hai tempo fino al 3 maggio… lasciati contagiare!!!


Hanno detto di lui:

“Il romanzo di Scott Sigler è come un cavallo che tenta di disarcionarvi: quando pensate di aver trovato un equilibrio, quello cambia del tutto direzione. Insomma, avete di fronte un inferno che è anche un’esaltante cavalcata. Da non perdere.”
Joe R. Lansdale


“In parte Stephen King, in parte Chuck Palahniuk, Contagiato mescola fantascienza e horror in un capolavoro pieno di azione, terrore e suspense. Tre raccomandazioni: Non lo leggere di notte, o subito dopo aver mangiato un pasto completo, o se siete deboli di cuore. Siete avvisati!”
James Rollins, autore best seller di Il marchio di Giuda e L’ordine del sole nero.


“Sigler è magistrale nel tenere i lettori incollati alle pagine: Contagio è all’insegna dell’azione, del sangue e del caos. Una volta iniziato non sarete più in grado di metterlo giù.”
Dave Wellington, autore di 13 Bullets e della trilogia Monster Island.

In questo horror-thriller avvincente, dei semi alieni provenienti dallo spazio infettano alcuni esseri umani, che iniziano a sviluppare inusuali sintomi e a manifestare escrescenze blu triangolari sulla loro pelle, diventando infine dei maniaci omicidi. L’agente della Cia Dew Phillips è incaricato di scoprire perché questi docili cittadini sono diventati preda di una furia omicida, e per farlo si avvale della collaborazione dell’epidemiologa Margaret Montoya, che ha riferito il primo degli strani casi. Uno degli infettati, l’ex giocatore di football Perry Dawsey, cerca di resistere all’attacco: egli sa fin troppo bene che, se non controlla la sua irascibilità, la gente può farsi male sul serio. Dopo un lungo percorso, ha finalmente chiuso con il suo passato violento, ma le presenze aliene che abitano il suo corpo reclamano la sua attenzione e non gli daranno tregua finché non le ascolterà.

Note sull'autore:

Scott Sigler è un autore americano di fantascienza e horror. Originario del Michigan, attualmente risiede a San Francisco, in California, con la moglie e due cani. Nel 2006 Sigler ha concorso ai Parsec Awards con il racconto Hero nella categoria Best Fiction dedicata alla narrativa breve e con Infected nella categoria Best Fiction dedicata ai romanzi. Nel 2008, Contagious, il seguito di Infected, ha esordito al 33° posto della classifica dei best seller del New York Times. Nello stesso anno Scott Sigler ha vinto il Parsec Award nella categoria Best Speculative Fiction Story (Short Form) con il romanzo Red Man.

Nessun commento:

Posta un commento