Noi siamo fatti della stessa sostanza dei sogni... W. Shakespeare

mercoledì 27 luglio 2011

Anteprima: "ARDE LA NOTTE"

SECONDO CAPITOLO DELLA SERIE:

"FALLEN ANGELS"

di
Editore: Rizzoli
Pubblicazione: 24 agosto 2011
Titolo originale: "Crave"
504 pag.
Prezzo: 19,00 euro
Genere: romanzi horror/gotici

Sette peccati capitali. 
 Sette anime da salvare.
 Questa è la prima battaglia tra un salvatore che non crede e un demone con nulla da perdere!

Redenzione non è una parola che Jim Heron conosce, la sua specialità è la vendetta, e per lui, il peccato è relativo.Ma tutto cambia quando diventa un angelo caduto e ha il compito di salvare le anime di sette persone dai sette peccati capitali.
E il fallimento non è un'opzione.



Queste le prerogative di questa nuona serie della scrittrice famosa per la saga
 "La Confraternita del Pugnale Nero"


Trama:

Caldwell, NY: Jim Heron, già militare in Iraq, è tornato sulla Terra come angelo caduto, arruolato nella lotta millenaria in corso tra angeli e demoni in cui la posta in palio è la salvezza dell'umanità. Jim ha il compito di salvare sette anime da ciascuno dei sette vizi capitali. In questo secondo romanzo della serie, il suo vecchio commilitone Isaac Rothe è diventato un pugile clandestino, ed è arrestato per tentato omicidio. Mentre Isaac si innamora della splendida Grier Childe, avvocato d'ufficio, e si nasconde dal suo antico superiore, Mathias, che vuole eliminarlo, in un crescendo di mistero, thriller e romance Jim dovrà ancora sfidare la demone Devina: per la salvezza di quale anima?



PRIMO CAPITOLO:

Io voglio. Angeli caduti vol.1LO VOGLIO. Angeli caduti vol.1


di Ward J. R.

414 pag.
Prezzo: € 18.00
Contenuto:
Caldwell, NY: Jim Heron fa il carpentiere, ha un passato avvolto nel mistero, si diverte con gli amici nella discoteca Iron Mask e di solito non pensa all'inferno o al paradiso. Ma un giorno, dopo un'avventura con una donna bellissima e pericolosa, ha un incidente mortale sul lavoro, e si ritrova in uno strano prato dove quattro uomini giocano a croquet. Sono angeli, e arruolano Jim per la lotta millenaria in corso tra angeli e demoni, in cui la posta in palio è la salvezza della terra. Jim potrà tornare in vita e avrà il compito di salvare sette anime da ciascuno dei sette vizi capitali. La prima è quella del ricchissimo Vin Di Pietro, e il suo peccato è l'avarizia. Mentre cerca di redimerlo, Jim si rende conto che il nostro mondo è pieno di angeli caduti e demoni che possono assumere le forme più ingannevoli, come il corpo meraviglioso di una donna.


Biografia:

Jessica Rowley Pell Bird e' nata nel 1969 in Massachusetts . Ha cominciato a scrivere da bambina, scrivendo i suoi pensieri in un diario e inventando brevi storie. L'estate prima di andare al college, ha scritto il suo primo libro, un romanzo rosa .Dopo di che, ha iniziato a scrivere regolarmente, ma per se stessa.
Ha frequentato lo Smith College dove si è laureata in storia e storia dell'arte , concentrandosi sul periodo medievale. Ha poi conseguito la laurea in Giurisprudenza presso Albany Law School  e ha lavorato nell'amministrazione sanitaria per molti anni, compreso il Capo di Stato Maggiore presso Deaconness Beth Israel Medical Center di Boston.
Nel 2001, ha sposato John Neville Blakemore III. Il suo nuovo marito la incoraggiò a cercare di ottenere un agente per mettere sul  mercato i suoi manoscritti. Ha trovato un agente, e nel 2002 il suo primo romanzo, un romanzo contemporaneo chiamato Leaping Cuori, è stato pubblicato. Molti anni più tardi, Bird ha inventato un mondo popolato da vampiri e iniziò a scrivere paranormal romance sotto lo pseudonimo di JR Ward.
Questi romanzi sono la serie conosciuta come la "Confraternira del Pugnale Nero" .
Lei paragona il processo di creazione di una serie al concetto di  "incontrare gli amici attraverso altri amici". I suoi eroi sono più spesso "maschi alfa", duri e arroganti, mentre le eroine sono intelligenti e forti .
Il Romance Writers of America ha assegnato il premio RITA per il miglior Romance Breve Contemporanea nel 2007 per il suo romanzo dal primo. E 'stata anche nominata sei volte per Choice Awards romantico Revisore Times, vincendo una volta per Lover Awakened.

Sito ufficiale: "qui"



Nessun commento:

Posta un commento