Noi siamo fatti della stessa sostanza dei sogni... W. Shakespeare

sabato 23 luglio 2011

Ultimi Acquisti: "Rigorosamente on-line!!!"



Per chi non e' ancora informato la  LibreriaRizzoli.it  propone una straordinaria offerta: dal 21 al 23 luglio (cioe' oggi - scusate se ve lo dico solo ora) ogni 2 libri acquistati il meno caro e' gratis, inoltre ogni 3 libri le spese di spedizione non si pagano.
A questo punto non potevo non approfittarne - e spero che possiate farlo anche voi...se non siete tutti al mare! -

Cosi' ecco le mie "new entry in my library":


Destiny
"Destiny" di Maggie Stiefvater (Fanucci Editore)
per saperne di piu' "qui"


 


 


"Proibito" di Suzuma Tabitha (Mondadori)

Contenuto:

ProibitoLochan e Maya sono fratello e sorella. Lui ha 18 anni, è chiuso e solitario; lei ne ha 16, è sensibile e molto più matura di quello che la sua età richiederebbe. La loro ragione di vita, la loro preoccupazione più grande, è prendersi cura dei tre fratellini minori, allo sbando da quando il padre li ha lasciati e la madre si è abbandonata all'alcool. Sempre insieme, sempre vicini, sempre più complici. Un legame che rischia di trasformarsi in un dolce sentimento e una fatale attrazione. Età di lettura: da 14 anni.

Il gusto segreto del cioccolato amaro"Il gusto del cioccolato amaro" di Milne Kevin A. (Sperling & Kupfer)          per saperne di piu' "qui"

"Kizu no kuma" di Angelinelli Francesca (Casini editore)

Contenuto:

Kizu no kumaGaiko, giovane guerriero dell'Impero Si-hai-pai, ha un futuro brillante di fronte a sé. Ma l'assassinio delia sorella Karui sconvolge la sua esistenza. Spinto dal desiderio di vendetta, Gaiko compie una strage. Non sa di essere stato una pedina in un gioco di potere più grande di lui. Il suo mondo è in frantumi e, costretto alla fuga, rischia di perdere se stesso, oltre a tutto ciò che deve abbandonare a Hoh-ma, Capitale dell'Impero. Ma in un tempio, abitato dal misterioso monaco Yurei, Gaiko inizia la riabilitazione fisica e spirituale. Qui incontra anche una donna, Mai-mai, che lo costringerà a confrontarsi con le sue colpe e il suo passato.

E VOI CHE LIBRI VI SIETE REGALATI QUESTA SETTIMANA???




4 commenti:

  1. Ma come si fa per l'offerta??
    Perchè non riesco a trovarla sul sito della rizzoli..

    RispondiElimina
  2. La parola LibreriaRizzoli.it nel post e' un link cliccaci sopra e ti porta nel sito, aggiungi gli articoli al carrello e mano mano ti calcolera' l'offerta...
    Fammi sapere!

    RispondiElimina
  3. niente...me li fa pagari per interi purtroppo...

    RispondiElimina
  4. Ho provato...hai ragione...inoltre ci sono degli sconti su molti libri...cosa che ieri quando ho fatto l'ordine, non c'era, i libri erano a prezzo pieno...
    Mi dispiace!!!

    RispondiElimina