Noi siamo fatti della stessa sostanza dei sogni... W. Shakespeare

sabato 9 luglio 2011

Anteprima: "IL DIARIO DEGLI ANGELI. GELOSIA"

di
Lili St. Crow
Editore: Newton Compton
320 pag.
Prezzo: 12,90 euro
Pubblicazione: 21 luglio 2011

TERZO CAPITOLO DELLA SERIE "IL DIARIO DEGLI ANGELI"

Il pericolo è là fuori. Nessuno è al sicuro. 
Nemmeno Dru Anderson

Trama:

Quale misterioso personaggio conquisterà il cuore di Dru e l’aiuterà a mettersi in salvo? Il tenebroso Graves o l’affascinante Christophe? Che prezzo dovrà pagare la giovane Anderson per essere finalmente libera?
Dopo essere sfuggita ai nemici che la braccavano, Dru pensa di essere al sicuro. Lontana dal mondo reale, si trova in una nuova Schola, in mezzo a gruppi di dampiri che non conosce e di cui non si fida troppo. Ma almeno questa volta non è l’unica allieva nell’istituto. C’è un’altra eroina alla sua altezza: Anna, una ragazza con straordinari poteri magici, proprio come Dru. Anzi, forse è persino più potente di lei: grazie al suo fascino perverso, infatti, è diventata il capo dell’Ordine ed è riuscita a sottomettere tutti i dampiri della scuola. Anna rischia così di trasformarsi in una pericolosa rivale nella lotta contro gli esseri malvagi della notte, e non solo…


L’amore è un campo di battaglia. E Dru Anderson dovrà imparare a combattere

La scrittrice:

Lili St. Crow vive a Vancouver. Gelosia è il terzo episodio della saga Il diario degli angeli, di cui la Newton Compton ha già pubblicato i primi due libri, Creature della notte e Tradimenti. Presto uscirà in Italia anche la serie Dante Valentine, che ha riscosso grande successo in tutto il mondo. Lili St. Crow ha firmato il racconto Una donna in gamba nell’antologia L’ora dei vampiri.

Per saperne di più, visitate i siti: www.lilithsaintcrow.com e www.strange-angels.com.


La serie "Il Diario degli Angeli":
  • Strange Angels (Il Diario degli Angeli. Creature della Notte - 2010)
  • Strange Angels. Betrayals (Il Diario degli Angeli. Tradimenti - 2011)
  • Strange Angels. Jealousy (Il Diario degli Angeli. Gelosia - 2011)
  • Strange Angels. Defiance (inedito)

"Creature della notte. Il diario degli angeli" - Vol. 1

Creature della notte. Il diario degli angelidi St. Crow Lili

Prezzo: € 12.90

Contenuto

Dru Anderson è una ragazza "strana", da sempre. La sua vita è un continuo trasferirsi di città in città a caccia di creature notturne: fantasmi, vampiri, lupi mannari. È una vita pericolosa, ma è l'unica che Dru conosce, da quando il padre è diventato uno zombie e lei si è ritrovata nel bel mezzo di un gioco mortale dove ogni mossa potrebbe essere l'ultima. Un giorno infatti, in un paesino ghiacciato del Dakota, uno zombie molto affamato bussa alla sua porta. Sola, terrorizzata e in trappola, Dru avrà bisogno di tutto il suo ingegno per rimanere viva: le creature notturne hanno deciso di tornare a cacciare, e Dru sarà il loro menu. La piccola Anderson avrà qualche chance di sopravvivere? Riuscirà a scoprire quanto sia speciale e quanti sono i suoi poteri nascosti? Con una scrittura tagliente, una buona dose di ironia, atmosfere invernali, desolate e spettrali, Lili St. Crow costruisce un romanzo al cardiopalmo, il primo di una serie di thriller ad alta tensione: una nuova fantastica eroina dal sapore mitologico, che può combattere, che ha poteri soprannaturali, ma che puo spezzare anche più di un cuore...

"Recensione":

«Attraverso la voce della protagonosta, Dru Anderson, ci addentriamo nella sua vita iniziando a conoscere il "Mondo Reale", come lo chiama lei, dove i piu' squallidi film dell'orrore prendono vita e si trasformano nei peggiori incubi che un essere umano possa immaginare.
Ha solo 16 anni ed e' rimasta sola ad affrontare tutto questo, ma i momenti di sconforto e incertezza saranno presto spazzati via dalla sua forza e dal suo spirito combattivo e ad un tratto si ritrovera' (non proprio per sua scelta) con qualcuno al suo fianco su cui contare...
Libro scorrevole, interessante, ricco di adrenalina quel tanto da tenere il lettore sempre sulle spine, col fiato sospeso a porsi quella fatidica domanda: "cosa succedera' adesso?", fondamentale per tenerti incollato alle pagine.
A mio avviso un buon mix per chi ama il soprannaturale, con una buona dose di "Supernatural" ed un pizzico di "Buffy.L'Ammazzavampiri" (per chi ama anche i Telefilm dello stesso genere)
»

Voto: 4 stelline

"Tradimenti. Il diario degli angeli" - Vol. 2

Tradimenti. Il diario degli angelidi St. Crow Lili

Prezzo: € 12.90

 Contenuto

Dru Anderson è sola al mondo, ma ha trovato rifugio nella scuola per vampiri e lupi mannari, dove sarà al sicuro da Sergej, il vampiro che ha ucciso suo padre e che adesso sta cercando anche lei. Con Dru c'è il suo migliore amico, Graves, eppure lei non si sente a suo agio. È una scuola maschile e tutti gli occhi sono puntati su di lei, ma l'istinto le dice che qualcos'altro non torna. Qualcuno lì dentro la vuole morta, conosce tutti i suoi spostamenti e sta solo aspettando il momento giusto per agire... Tutti gli indizi fanno supporre che una persona di cui si fida la sta tradendo, ma chi?

Nessun commento:

Posta un commento