Noi siamo fatti della stessa sostanza dei sogni... W. Shakespeare

martedì 19 luglio 2011

Anteprima: SPECIALE "TENTAZIONI DELIZIOSE" + GIVEAWAY



di
Sherry Thomas
Editore: Leggereditore
Pubblicazione: 21 luglio 2011
Collana Narrativa
Pagine 400
10,00 euro


PER CHI VOLESSE IMMERGERSI E STACCARE PER UN PO' DAL GENERE
URBAN FANTASY & CO.
ECCO UN ROMANZO
"ROMANCE"
DA NON PERDERE!!!

Commenti:


- “Sherry Thomas è la migliore scrittrice del romance storico del momento.
Travolgente, incantevole e appassionata, la sua scrittura
è una vera rivelazione.
- Lisa Kleypas -
- “Una storia d’amore profonda come poche. Incantevole dall’inizio alla fine.”
- Mary Balogh -
Trama:

Famosa a Parigi per i suoi piatti indimenticabili, Verity Durant è altrettanto impopolare a Londra per la sua scandalosa vita privata. Ma questa è l’ultima delle sorprese che colpiscono il suo nuovo datore di lavoro quando la donna arriva a Farleigh Park, in seguito all’improvvisa morte del fratello.

Per Stuart Somerset – astro nascente della politica londinese –, l’affascinante Verity non è altro che una donna come le altre, esattamente come il cibo è nient’altro che cibo, o almeno finché non prova uno dei suoi piatti. C’è stata solo un’occasione in cui ha provato una sensazione così forte e dirompente: la notte in cui ha incontrato una splendida sconosciuta che gli ha lasciato solo il ricordo di un’incredibile passione, per poi dissolversi nel nulla. Dieci anni sono passati da allora, e quando Stuart incontra Verity, capisce che c’è solo una cosa che potrà finalmente saziare il suo appetito. Ma cosa sarà a spingerlo? Si tratta solo di desiderio, di sete di vendetta, o anche del più delicato dei sentimenti? Il passato di Verity cela segreti che potrebbero separarli per sempre, e si insinua minaccioso, proprio mentre loro cercano di assaporare il frutto delizioso dell’amore.

PER POTER VINCERE UNA COPIA DI QUESTO "DELIZIOSO" ROMANZO SUL BLOG LEGGEREDITORE C'E' UNA DOLCE SORPRESA PER VOI:

Condividendo le vostre ricette più sfiziose e seducenti,
parteciperete all’estrazione di una copia del libro
e ad una degustazione gastronomica!!!
Che aspettate cliccate


Sherry Thomas ha esordito nel 2008 con Intime promesse, nominato miglior romanzo dell’anno dalla prestigiosa rivista Publishers Weekly. Emigrata dalla Cina negli Usa, alla fine degli anni Ottanta, ha imparato l’inglese leggendo romanzi rosa. I suoi romanzi sono stati pubblicati in Germania, Francia, Spagna, Giappone, Russia, Slovenia, Thailandia e Turchia. Con il suo romanzo d’esordio, Intime promesse, si è conquistata l'ammirazione del pubblico italiano.

Sito Ufficiale: "qui"


Intime promesse

Intime promessedi Thomas Sherry

Prezzo: € 10.00

Contenuto

Tremarne le sollevò il mento e la baciò. Gigi aveva baciato altri uomini prima, diversi, quando si annoiava ai balli o si irritava per la severità della madre. Considerava quell'attività più bizzarra che interessante, e a volte aveva studiato l'uomo che baciava a occhi spalancati, calcolando l'entità dei suoi debiti. Ma dal momento in cui lord Tremaine toccò la sue labbra con le proprie, lei ne venne consumata, come un bambino che gustasse una zolletta di zucchero per la prima volta, vinto dalla sua dolcezza. Il suo bacio era leggero come una meringa, dolce come le prime note della Sonata al chiaro di luna, e nutriente come la prima pioggia di primavera dopo un inverno di siccità senza fine. Con la testa leggera e sbalordita, si immerse nel bacio. Fino a che essere semplicemente baciata da lui non fu più sufficiente. Gli prese il viso tra le mani e lo baciò a sua volta con qualcosa che andava molto oltre l'entusiasmo, qualcosa di più vicino a una disperazione tremula e selvaggia.

1 commento:

  1. O_O nON VEDO L'ORA DI LEGGERE "TENTAZIONI DELIZIOSE" !! INTIME PROMESSE MI HA TENUTA INCOLLATA AL LIBRO DALL'INIZIO ALLA FINE!! =)

    RispondiElimina