Noi siamo fatti della stessa sostanza dei sogni... W. Shakespeare

sabato 16 luglio 2011

Rubrica: "In My Mailbox" (4)



Quarto  appuntamento per questa nuova rubrica "In My Mailbox" - creata da Kristi del blog The Story Siren - che mi piacerebbe aggiornare ogni sabato, servizio postale permettendo, dove vi presentero' i libri che ho acquistato, oppure che ho trovato nella mia cassetta delle lettere, omaggio delle Case Editrici...

Questa settimana ho ricevuto un libro che aspettavo con trepidazione, omaggio della casa editrice Fazi, che ringrazio moltissimo!!!



Libri Attesi"Black Friars. L'Ordine della Chaive" di Virginia De Winter











ACQUISTI:

Bitten. La notte dei lupi"Bitten. La notte dei lupi"

di Armstrong Kelley

Contenuto

Toronto, ai nostri tempi. Elena Michaels è una giornalista di successo, ha un ragazzo normale che la vorrebbe sposare, ama correre di notte, correre veloce come il vento. Non sono certo le strade buie o i tipi loschi a farle paura perché dalla sua ha qualcosa di straordinario. È l'unica donna licantropo al mondo. Ha abbandonato il suo clan d'appartenenza e i comfort della villa, loro quartier generale, per una vita ordinaria. Indietro non si è lasciata solo un Branco ma anche Clay, colui che l'ha tradita trasformandola in un licantropo. Sarà l'amore per l'unico uomo che davvero le abbia toccato il cuore e il forte sentimento di appartenenza ai licantropi che la ricondurranno indietro, quando il Branco avrà bisogno di lei. È giunto per Elena il momento di scegliere tra l'amore per Clay e quello per il ragazzo della porta accanto, tra la sua nuova vita, tessuta su una tela labile e pregna di bugie, e la sua natura che, come la luna chiama le maree, la sta chiamando a sé.
 
 
 
E VOI COSA AVETE TROVATO NELLA VOSTRA CASSETTA DELLE LETTERE???
 
 
 

2 commenti:

  1. Io ho trovato un bel po' di roba e non solo nella cassetta delle lettere... Mi ero ripromessa di non comprare nulla e invece!
    - Passion di Lauren Kate
    - Le streghe di East End di Melissa De la Cruz
    - Le terrificanti storie di zio Montague di Cris Priestley
    - Matched di Ally Condie
    - Swamplandia di Karen Russell
    E meno male che mi sono trattenuta! :D

    RispondiElimina
  2. Allora non sono l'unica che si fa prendere dal book shopping sfrenato!!!
    Comunque complimenti tutti bei titoli...io ho solo "Matched" (che devo ancora leggere)
    Swamplandia non lo conosco...ora provvedo!
    Buon inizio settimana!

    RispondiElimina