Noi siamo fatti della stessa sostanza dei sogni... W. Shakespeare

mercoledì 4 febbraio 2015

Anteprima: "DA QUANDO NON CI SEI"

Sulla scia del romanticismo - del resto S. Valentino è vicino - un romanzo romantico, sarcastico, agrodolce, imprevedibile...sul rimanere soli e trovare il coraggio di innamorarsi ancora.

Per Holly l’atmosfera dolce e ovattata della sua pasticceria sembra essere l’unico rifugio dalla quotidianità. Nonostante la vita abbia deciso di strapparle una parte importante del suo cuore.
Potrà ancora trovare la forza per ricominciare? 

Vincitore del famoso concorso letterario indetto dal network britannico ITV, "Da quando non ci sei" è l’esordio toccante e imprevedibile di Anouska Knight: non innamorarsi di Holly sarà impossibile.

Iniziativa legata al romanzo:

La tua ricetta per San Valentino - Dall’1 al 14 febbraio, cercate sulla pagina Facebook della casa editrice Harlequin il post dedicato all’iniziativa “La tua ricetta per San Valentino”: commentatelo scrivendo gli ingredienti perfetti per celebrare questo giorno. Dolce, salata, tradizionale, innovativa… questa ricorrenza soddisferà tutti i gusti!  Il 14 febbraio, tra le partecipanti, verrà scelta una delle ricette; la fortunata potrà ricevere una copia omaggio del romanzo Da quando non ci sei di Anouska Knight.

di
Anouska Knight
Editore: HarlequinhmMondadori
Pubblicazione: 10 febbraio 2015
Prezzo: 10,90 euro

emozionante, ironico.
l’esordio di anouska knight è un viaggio 
sulle montagne russe della vita.

La ricetta per guarire
un cuore spezzato
forse è più semplice di quanto credi.

CONTENUTO:

Holly lavora in una pasticceria, chi meglio di lei potrebbe sapere che la vita è fatta a strati, proprio come una ricca torta? Ma a quanto pare non lo sa, e dopo la morte del marito si è rifugiata in una serena e pacata quotidianità, dedicandosi solo alla sorella e ai dolci. Finché un giorno, consegnando una torta, incontra l'enigmatico Ciaran Argyll. Le loro vite sono agli antipodi, ma l'attrazione non bada a certi dettagli. Lui le commissiona i dolci per una festa elegante che darà a casa propria, e Holly e il suo socio sono invitati, per poter incontrare un'altra cliente, interessata a ingaggiarli.Ciaran e Holly a quanto pare non riescono a stare lontani, nonostante i tabloid e un passato ingombrante per entrambi.
Ma in fondo si può stare bene insieme anche se si è diversi come la panna e il cioccolato.
BOOK TRAILER:

CHE NE PENSATE???


Nessun commento:

Posta un commento