Noi siamo fatti della stessa sostanza dei sogni... W. Shakespeare

sabato 21 febbraio 2015

Anteprima:"THE JEWEL"

Una serie distopica...quanto tempo! Devo dire che questo genere mi manca da morire quindi è quasi superfluo affermare che sto contando i giorni.
Ad ogni modo per i fan come me delle serie "Il giardino degli eterni dolce veleno" (recensione) - purtroppo bruscamente interrotta - e "Delirium" (recensione), forse c'è ancora speranza...
Ricco di colpi di scena, "The Jewel" ci porta all'interno di una società ossessionata dal potere e dalla perfezione, sottolineando  il concetto che...non è tutto oro quel che luccica.
Molto apprezzato dai lettori statunitensi, votato con una media di quattro stelline su Amazon, si prospetta una lettura molto interessante! 

di
Amy Ewing
Editore: Fabbri
Pubblicazione: 26 febbraio 2015
370 pag.
Prezzo: 16,90 euro

CONTENUTO:

The Jewel, Il Gioiello. Nel mondo di Violet, Jewel, la capitale, è sinonimo di aristocrazia, di lusso sfarzoso, di felicità e benessere. Ma per lei è sinonimo di schiavitù. Nata e cresciuta nella Palude, è diventata l’ancella della Duchessa del Lago, comprata in un’asta tra l’aristocrazia della città. E ha capito presto che dietro una facciata scintillante, The Jewel è un posto crudele, violento, letale. L’unica possibilità sembra arrendersi. Almeno fino a che Violet incontra un ragazzo. Anche lui è sotto il controllo della duchessa, e il loro è un amore proibito. E nella linea sottile che divide complicità e ribellione, Violet deve decidere che cosa è disposta a rischiare per la propria libertà.

L'AUTRICE:

Amy Ewing è cresciuta in una piccola cittadina fuori Boston dove sua madre, libraia, ha instillato in lei un profondo amore per la lettura. Oggi vive ad Harlem dove passa le sue giornate scrivendo, mangiando formaggio e occasionalmente guardando qualche episodio di The Vampire Diaries.

Sito ufficiale: "qui"

BOOK TRAILER in inglese:

Nessun commento:

Posta un commento