Noi siamo fatti della stessa sostanza dei sogni... W. Shakespeare

mercoledì 4 febbraio 2015

Oggi in Libreria: "IL PRIMO BACIO A PARIGI"

Divertente e un pò magico, arriva nelle nostre librerie un nuovo YA ambientato nella città più romantica al mondo, tra le mille luci della Torre Eiffel.

Perchè l'amore arriva quando meno te lo aspetti!

Il primo bacio a Parigi
di
Stephanie Perkins
Editore: De Agostini
Titolo originale: "Anna and the French Kiss" (2010)
Pubblicazione: 4 febbraio 2015
428 pag.
Prezzo: 14,90 euro


CONTENUTO:

Non c’è nulla che Anna aspetti più dell’ultimo anno di liceo. È sicura che ogni singolo momento insieme alla sua migliore amica e al ragazzo per cui ha una cotta colossale sarà indimenticabile. Ma le cose non vanno affatto come sperato. Perché i genitori di Anna decidono di spedirla per un anno intero in collegio a Parigi. Anna è disperata... almeno fino al giorno in cui incontra Etienne St. Clair. Divertente, sensibile, affascinante, St. Clair sembra proprio il ragazzo perfetto. C’è solo un piccolo problema: lui è fidanzato. Ma - si sa - Parigi è la città più romantica del mondo, e tra una passeggiata sulle rive della Senna e un appuntamento al chiaro di luna, tutto può succedere...


L'AUTRICE:

Nata in South Carolina, Stephanie Perkis è cresciuta in Arizona, ha frequentato l'università di San Francisco e di Atlanta. 
Vive ad Asheville - North Carolina - con il marito Jarrod ed un gatto di nome Mr. Tumnus, in una vecchia casa. 
Ha sempre lavorato con i libri: prima come libraia, poi come bibliotecaria ed ora come romanziere. Nei giorni feriali potete trovarla davanti ad una scrivania a scrivere, mentre il fine settimana in un cinema, a guardare romantici film  in attesa del fatidico bacio. 
Crede che tutti i romanzi e i film dovrebbero avere più baci.

Sito ufficiale: "qui"

Nessun commento:

Posta un commento