Noi siamo fatti della stessa sostanza dei sogni... W. Shakespeare

martedì 19 aprile 2011

"LA PRINCIPESSA DELLE TEMPESTE + GIVEAWAY"


di
Nicole Peeler
Newton Compton Editori (pocket)
Febbraio 2011

Un nuovo urban fantasy avventuroso e sexy tra le onde tempestose dell’oceano…

Trama:

Jane True ha 26 anni e vive a Rockabill, nel Maine. Ha sempre amato l’acqua, fin da bambina, e spesso, dopo il lavoro in libreria, si tuffa nell’oceano e nuota nel buio. Fino a quando una notte, tra le gelide onde dell’oceano, si imbatte in un cadavere. Quando lei e il suo nuovo strano amico Ryu, mandato a Rockabill per risolvere il caso, cominciano a indagare, si trovano improvvisamente catapultati in un universo misterioso e sconosciuto. Sarà l’inizio di un viaggio agli albori del tempo, in un mondo dove i vampiri e i “mezzuomini” convivono con altre creature soprannaturali, a volte splendide e a volte terrificanti. Jane e Ryu si innamoreranno l’uno dell’altra, ma lei scoprirà presto la verità sulla propria origine… Qualcuno vuole sterminare un intero mondo, ed è compito suo salvare se stessa e ciò che resta della sua antica stirpe.

«Nel mondo dell’urban fantasy è arrivata una nuova stella. Nicole Peeler ha creato un’entusiasmante serie, con protagonista Jane True, alla scoperta di se stessa e alle prese con un appassionante mistero… Un magnifico debutto.»
Romantic Times


L'autrice:   Nicole Peeler

Nata nell’Illinois, insegna letteratura inglese alla Louisiana State University di Shreveport, ma sta per trasferirsi a Pittsburgh, per insegnare scrittura creativa all’università di Seton Hill. La principessa delle tempeste è il suo romanzo d’esordio, il primo di una strepitosa serie che ha per protagonista Jane True, straordinaria creatura metà donna e metà foca.

Sito ufficiale: www.nicolepeeler.com

Dopo averlo letto (a breve la recensione) ho pensato di proporvi un "Giveaway" che parte oggi 19 aprile e scade alla mezzanotte del 30 aprile.
Domenica 1 maggio l'estrazione (tramite il sito Random.org) cosi' oltre ad essere un giorno festivo...qualcuno ricevera' anche un regalo!!!





Compilate il form sottostante in ogni sua parte dopo aver letto attentamente le domande e...

in

BOCCA AL LUPO!!!!



17 commenti:

  1. Lo vorrei perché ne ho sentito parlare bene da tante persone... e visto che in libreria non lo trovo magari riesco ha vincerlo qua...
    Forse mi porta fortuna il fatto che il mio è il primo commento :)
    Ciao ciao ^^

    RispondiElimina
  2. una storia con protagonista una libraia non può che piacermi!

    RispondiElimina
  3. Partecipo molto volentieri!!! Adoro tutto ciò che riguarda il mare e anche i blog di libri!
    Metto il link nella sidebar del mio blog.
    Ciaooo!!!

    RispondiElimina
  4. fattooo
    Carmen Melfi
    jasminem2004@hotmail.com

    RispondiElimina
  5. Bel blog e volevo leggere questo libro quindi partecipo...

    RispondiElimina
  6. Dopo aver letto tanti pareri contrastanti sarei proprio felice di leggere questo libro!!!! Partecipo volentieri!

    RispondiElimina
  7. Proviamoci!!
    Il libro deve essere molto carino!!

    RispondiElimina
  8. Le storia d'avventura e amore mi sono sempre piaciute. Da quel poco che si è potuto apprendere questa è molto interessante e coinvolgente....riuscirà Jane a far trionfare il bene? mi piacerebbe tanto scoprirlo
    ciao e grazie
    Buona Pasqua a tutti!

    RispondiElimina
  9. la copertina è carina,ed ho letto molte recensioni positive..speriamo di vincerlo ;)

    RispondiElimina
  10. Ho sentito pareri molto differenti su questo libro, c'è chi ne è entusiasta e chi lo ritiene banalotto..io preferisco sempre tastare con mano:) Per questo partecipo:)

    RispondiElimina
  11. Anche io, come Saetta9 e Nikka26 ho letto molte differenti recensioni di questo libro, c'è chi lo ritiene un'opera fantastica e chi lo cataloga come "cagata" da non leggere...
    Partecipo perchè voglio capire quale delle due fazioni (bello/brutto) ha ragione ;)
    P.s. La copertina è ipnotica XD

    RispondiElimina
  12. Ammetto che a primo impatto con la trama e la copertina non mi ha "ispirato" e quindi non l'ho comprato e ho preferito comprare libri con cui sapevo di andare sul icuro...però le recensioni ( poistive) che ho letto hanno aumentato la mia prima carsa curiosità...Però mi piacciono le sirene :)

    RispondiElimina
  13. Questo romanzo mi ha attirata fin da subito. L'unica cosa che ancora mi ha trattenuto dall'acquisto sono le parecchie recensioni contrastanti che ho trovato in giro per la rete. Il fatto però che venga etichettato come "l'erede della serie di sookie stackhouse" me lo fa desiderare tantissimo :)
    *dita incrociate*

    RispondiElimina
  14. Oddio, desidero tantissimo legegre questo libro! >.< speriamo, speriamo!

    RispondiElimina
  15. Wow..già solo per la copertina..lo desidero tantissimo...:)email maison-@hotmail.it
    nick follower google catymariposina

    RispondiElimina
  16. Salve! partecipo volentieri a questo splendido giveaway ^^ Non ho mai letto un romanzo della Peeler, ma grazie alla vostra presentazione e ad altre recensioni sono riuscita a farmi un'idea molto positiva delle opere di questa scrittrice *_* Io amo le storie di vampiri ed altre creature paranormali. Non vedo l'ora di sapere come andrà a finire le vicenda di Jane *_* Incrocio le dita ^^

    RispondiElimina
  17. wow! mi piace nuotare, mi piacciono le librerie, mi piacciono i misteri, mi piacciono i vampiri.. direi che questo è il libro che fa per me!! :D

    RispondiElimina