Noi siamo fatti della stessa sostanza dei sogni... W. Shakespeare

martedì 7 giugno 2011

Anteprima: "IL DIARIO DEL VAMPIRO. STRANE CREATURE"


"IL DIARIO DEL VAMPIRO. STRANE CREATURE"
di
LISA JANE SMITH
Editore: Newton Compton
Pubblicazione: 9 giugno 2011

256 pagine
Prezzo: € 12,90

TRA I VENTI AUTORI
PIÙ VENDUTI IN ITALIA NEL 2010

DALLA REGINA DEL FANTASY
UN NUOVO APPASSIONANTE EPISODIO
DELLA SAGA CHE HA ISPIRATO
LA SERIE TELEVISIVA “THE VAMPIRE DIARIES”

NELLE PAGINE DI UN DIARIO DIMENTICATO LA VERITÀ SU COME EBBE INIZIO L’APPASSIONANTE TRIANGOLO D’AMORE TRA ELENA E I FRATELLI STEFAN E DAMON.



Contenuto:
Il racconto di Stefan prosegue. Elena continua a leggere le pagine del suo diario…

Manhattan, fine Ottocento. Lasciata New Orleans dopo il terribile tradimento di suo fratello Damon, Stefan ha intenzione di cominciare una nuova vita. Giura che d’ora in poi terrà a freno i suoi istinti di vampiro e non farà mai più del male a nessun umano. Deciso a dimenticare tutto, gira per le strade cercando di scomparire tra la folla. Ma presto scoprirà che non può sfuggire al passato: suo fratello è già a New York, e ha grandi piani per il loro futuro insieme. Ma non è il solo a cercarlo: un vecchio nemico lo attende, assetato di vendetta.


Note sulla scrittrice:

LISA JANE SMITH è una delle scrittrici di urban fantasy più amate al mondo, e con i suoi libri ha conquistato due generazioni di fan. La Newton Compton ha pubblicato Il giorno del solstizio (il suo primo romanzo) e le sue saghe di maggior successo: Il diario del vampiro (Il risveglio,La lotta, La furia, La messa nera, Il ritorno, Scende la notte, L’anima nera, L’ombra del male e La genesi); I diari delle streghe; La setta dei vampiri; Dark Visions e Il gioco proibito. Dalla saga Il diario del vampiro, un bestseller internazionale, è stata tratta la serie tv The vampire diaries, creata da Kevin Williamson e Julie Plec, finalmente in onda anche in Italia.
Per saperne di piu' visitate i siti:


IL MONDO DI LISA JANE SMITH



Nessun commento:

Posta un commento