Noi siamo fatti della stessa sostanza dei sogni... W. Shakespeare

venerdì 3 giugno 2011

Anteprima: "SANCTUS"


"Sanctus"
di
Tonye Simon
Editore: Sperling &  Kupfer
Pubblicazione: 7 giugno 2011
480 pag.
Prezzo: 19,90 euro
Genere: Gialli/Thriller

Pimo romanzo della "Sanctus Trilogy"
Un thriller sconvolgente, diventato bestseller in Inghilterra già a pochi giorni dalla pubblicazione. Un caso editoriale mondiale, venduto all'asta in ben 29 Paesi, record assoluto per un autore esordiente. Un concentrato di storia, religione, suspense e colpi di scena: non potrete smettere di leggerlo, perché non potrete più sopportare di non sapere.


Il sacrificio di un uomo e il coraggio di una donna stanno per riportare alla luce una terribile verità, che attende il suo momento da millenni.
Ma l'umanità è pronta a sapere?

Trama:

Ruin, Turchia. Un monaco si getta dalla cima del più antico luogo di culto della Terra e va incontro a morte certa. La sua sagoma si staglia per un attimo contro il cielo, ma il suo spettacolare volo a braccia spalancate, quasi a formare una croce, non è un suicidio. È un atto simbolico, e grazie ai media ne è testimone in diretta il mondo intero.
Ma pochi possono comprenderne il significato.
Per Kathryn Mann, biologa che studia da tempo le origini della vita, forse è la fine di una lunga attesa. Per Liv Adamsen, giornalista americana, è l'inizio di un pericoloso viaggio dentro la sua stessa identità, che la porterà molto lontano. A proteggerla, un uomo misterioso di cui conosce solo il nome: Gabriel. A guidarla, la voce del suo stesso sangue.
Per i monaci del monastero di Ruin, infine, potrebbe voler dire la rovina di ciò che hanno costruito finora. E sono pronti a tutto per impedire che accada.

Sito ufficiale: "qui"


TRAILER:






Nessun commento:

Posta un commento