Noi siamo fatti della stessa sostanza dei sogni... W. Shakespeare

sabato 11 giugno 2011

Rubrica: "In My Maylbox" (3)



Terzo appuntamento per questa nuova rubrica "In My Mailbox" - creata da Kristi del blog The Story Siren - che mi piacerebbe aggiornare ogni sabato, servizio postale permettendo, dove vi presentero' i libri che ho acquistato, oppure che ho trovato nella mia cassetta delle lettere omaggio delle Case Editrici...

Questa settimana ho ricevuto un libro a sorpresa per il contest su Stephen King vinto dalla Sperling & Kupfer - Grazie!!!- :

"Alera" di Kaila Kluver - seguito di Legacy -

"Decisamente Morto" di Charlain Harris - sesto episodio della serie di Sookie Stackhouse - ricevuto dalla Fazi Editore - Grazie!!!



"I Guardiani delle Anime" di M.P. Black  edito dalla Edizioni Domino Fantasy - ordinato direttamente alla scrittrice con tanto di una sua dedica - Grazie Paola!!!

E infine due acquisti freschi freschi della Fiera "Libri da Scoprire" indetta a Latina dal 10 al 12 giugno, dalla casa editrice Sangel Edizioni:


"Immagina" di Yami


"Enemy. Tra Bene e Male" di Samantha B. Brillante

Beh devo dire che questa e' stata una settimana veramente fortunata per la mia libreria...

E VOI COSA AVETE TROVATO NELLA VOSTRA MAILBOX?


Nessun commento:

Posta un commento