Noi siamo fatti della stessa sostanza dei sogni... W. Shakespeare

sabato 4 giugno 2011

Anteprima: "LA COLLEZIONISTA DI VOCI"


"La Collezionista di Voci"
di
Kimberly Derting
Editore: Mondadori
Pubblicazione: 7 giugno 2011
Prezzo: 17,00 euro
Genere: Storie di Terrore


UN SERIAL KILLER A PIEDE LIBERO
UNA RAGAZZA CON UN PARTICOLARE DONO
ED IL RAGAZZO CHE NON AVREBBE MAI LASCIATO CHE LE ACCADESSE NULLA.

Violet è una ragazza con uno strano potere: può percepire le impalpabili tracce sensoriali che la morte dissemina sul proprio cammino. Non solo: sente che anche gli assassini emanano un'impercettibile scia che odora di sangue. A sedici anni sembra l'unica persona in grado di identificare un pericoloso serial killer che pone fine a giovani esistenze in fiore. E l'unica persona a conoscere il suo segreto è Jay, il suo migliore amico che piano piano si trasformerà in qualcosa di più....



Copertina USA
V iolet è alle prese con due importanti questioni: Jay Heaton e il suo "dono" segreto.

A sedici anni e' confusa tra i sentimenti per il suo miglior amico d'infanzia e la sua capacita' di sentire i cadaveri o meglio le "persone assassinate".
Sin da quando era una bambina, sente l'eco che i morti lasciano dietro nel mondo ... e le impronte che si attaccano ai loro assassini.
Violet non ha mai considerato il suo strano talento come un dono, perche' al massimo la portava a trovare gli uccelli morti con cui il suo gatto era stanco di giocare.
Ma ora che un serial killer ha iniziato a terrorizzare la piccola città, e gli echi delle ragazze la tormentano ogni giorno, si rende conto che potrebbe essere l'unica persona che può fermarlo.
Nonostante la sua eccessiva protettività nei suoi confronti, Jay accetta comunque di aiutarla nella sua ricerca per trovare l'assassino.
Violet è turbata perche' sa che le intenzioni di Jay sono molto più che amichevoli.
E mentre il sentimento che la lega a Jay diventa piu' forte facendole conoscere l'amore, si avvicina sempre più alla scoperta del killer ... diventando lei stessa la sua preda.

Commenti:

                          "Un esordio forte da un autore promettente".
                                            — Publishers Weekly - Publishers Weekly

             "Il romanticismo e il mistero sono stati così intensi che non sapevo se tenere il fiato o urlare. Sapevo che non avrei fatto nulla finché non l'avessi letto fino alla fine."
Melissa Marr , New York Times bestselling author of Wicked Lovely, Ink Exchange, and Fragile Eternity -

                     "Sarete aspirati dalla storia d'amore e tenuti svegli tutta la notte dalla suspense."                      — Claudia Gray , New York Times bestselling author of STARGAZER -


TRAILER:




A Body Finder Novel:                                                                           Copertina USA
- The Body Finder (La Collezionista di Voci - 2011)
- Desires of the Dead (inedito)




Sito ufficiale: "qui"


Nessun commento:

Posta un commento