Noi siamo fatti della stessa sostanza dei sogni... W. Shakespeare

sabato 4 giugno 2011

Rubrica: "In My Mailbox" (2)



Secondo  appuntamento per questa nuova rubrica "In My Mailbox" - creata da Kristi del blog The Story Siren - che mi piacerebbe aggiornare ogni sabato, servizio postale permettendo, dove vi presentero' i libri che ho trovato nella mia cassetta delle lettere omaggio delle Case Editrici...

Questa settimana ho ricevuto con trepidante attesa dalla Sperling & Kupfer:


"Dak Divine" di Bree despain













"Una Lontana Follia" di Kate Morton


Per saperne di piu' su entrambi cliccare "qui"










Ed infine il romanzo che ho vinto grazie al Giveaway sul blog "Atelier dei Libri" di Glinda Izabel:

"Miele Nero" di Alice Winchester
Mamma Editore
380 pag. brossura
Prezzo 9,80 euro

Trama:

Gabriel ha uno sguardo screziato di nero che è impossibile trovare in altre creature, siano esse mortali, demoni o vampiri. E un'illogica, assoluta determinazione a proteggere Alissa e la sua innocenza. Alissa lavora nel ristorante del padre e ha solo 18 anni. E nessuna delle tre anime di Gabriel è conciliabile con il suo mondo. La passione incontenibile e la maledizione più crudele bruciano nel cuore di una Torino magica e pericolosa in cui le streghe non staranno a guardare. Tra amuleti di ametista, pugnali dalla lama liquida e circhi delle meraviglie in cui nessuno è ciò che sembra, il sangue nero di Gabriel si rivelerà dolce come miele e letale come veleno.


DIREI UNA SETTIMANA VERAMENTE RICCA DI SORPRESE...
E VOI COSA AVETE TROVATA NELLA VOSTRA CASSETTA DELLE LETTERE?


Nessun commento:

Posta un commento