Noi siamo fatti della stessa sostanza dei sogni... W. Shakespeare

martedì 21 giugno 2011

Rubrica: "TEASER TUESDAY" (11)

Ed eccoci ad un nuovo appuntamento con la rubrica "Teaser Tuesday", che e' stata creata dal blog "should be reading" - e che ci accompagnera' come sempre ogni martedi'!
Vi ricordo che consiste nel prendere il libro che si sta leggendo, aprirne una pagina a caso e riportarne qualche riga...
Mi raccomando specificate titolo e autore!









 
 
 
Sto leggendo "Enemy. Tra bene e male" di Samantha B. Brillante
 
Apro e...
 
- Che cosa vorresti dire con questo?-.
- Che penso che gia' conosci la risposta - sguardo profondo.
- Tu mi hai piu' volte sorpreso Draco, percio' non conosco la risposta. -
La guardo' un attimo, nel dubbio se rispondere o meno.
- Non so cosa avrei fatto, ma probabilmente sarei tornato a scuola e avrei avvertito che vi era una studentessa che aveva bisogno di aiuto nel bosco, questo si. -
- Non l'avresti portata tu a scuola?. -
- No perche' mai avrei dovuto? -
- Ma Draco avrebbe avuto bisogno di aiuto, cosi' come ne ho avuto bisogno io. -
- Ginevra non insistere su un vicolo cieco, avrei fatto cosi' e basta, ho risposto alla tua domanda. Perche' insisti ancora? -
- Avrei voluto sentire altro, che avresti preso quella ragazza cosi'  come hai fatto con me. -
 
(pag. 299)
 
ORA TOCCA A VOI...COSA LEGGETE DI BELLO?

1 commento:

  1. Ciao follettina76 Il mio Teaser lo tovi qui:
    http://langolodeilibri.blogspot.com/2011/06/teaser-tuesdays-2.html

    RispondiElimina