Noi siamo fatti della stessa sostanza dei sogni... W. Shakespeare

venerdì 10 gennaio 2014

Anteprima: "CHEW-9 + Contest"

Dopo il successo di “The Tube” - articolo dedicato qui - la serie horror che sta scalando le classifiche di vendita dei principali store online, ecco un’altra, incredibile opportunità di pubblicazione per tutti gli scrittori: dal 10 dicembre scorso e' in vendita il primo capitolo di una nuova serie narrativa di Delos Digital, ideata da Franco Forte, che coinvolgerà gli autori in un serrato contest online, per cercare nuove opere da pubblicare.
Questa volta l’operazione riguarda la science fiction pura, e punto di riferimento sarà lo scenario fantascientifico ideato da Franco Forte nella serie di racconti del Chew-9, la droga del benessere.
Gli autori dovranno cimentarsi nella stesura di racconti all’interno di questo universo narrativo, fornendo storie che abbiano il Chew-9 come punto di riferimento ma, diversamente da quanto accade in The Tube, si potranno sviluppare opere in forma del tutto autonoma. Ogni racconto selezionato sarà pubblicato.
Le selezioni online per trovare nuove storie da pubblicare sono iniziate dal 20 dicembre per  ulteriori informazioni cliccare  "qui".

Le uscite:

1) “Chew-9 / La droga del benessere” di Franco Forte – Martedì 10 dicembre 2013
2) “La guerra coi Rems” di Franco Forte – Martedì 17 dicembre 2013
3) “Sole giaguaro” di Franco Forte –  Martedì 24 dicembre 2013
4) “Sentenza capitale” di Franco Forte – Gennaio 2013
5) “Morte dell’Agglomerato” di Franco Forte – Uscita prevista martedì 14 gennaio 2014
6) “Stazione 9” di Franco Forte 
7) “Acciaio” di Franco Forte 

"CHEW - 9 - LA DROGA DEL BENESSERE"

di Franco Forte
Delos Books Digital -dicembre 2013
23 pag. circa
Ebook 0,99 - acquistabile qui -


Il Chew-9 è la sostanza più preziosa della galassia. Un potente allucinogeno capace di fare interagire l’immaginazione con la realtà, manipolando la materia per ottenere effetti sconvolgenti. Una droga che solo i ricchi e i potenti possono permettersi. A costo di annientare intere civiltà...
CONTENUTO:

Il primo capitolo della saga della droga del benessere. Quando Sal D’Amore, eroe di guerra che ha perso le gambe durante una battaglia interstellare, conosce il potere miracoloso del Chew-9, dovrà rivoluzionare la propria vita per sopravvivere, e per proteggere una creatura che non appartiene alla Terra…


"CHEW-9  - LA GUERRA COI REMS"



di Franco Forte
Delos Books Digital -dicembre 2013
57 pag. circa
Ebook 1,99 - acquistabile  qui -

Perché gli umani sono in guerra con la razza aliena dei Rems? Che cosa nasconde, in realtà, di così prezioso il loro pianeta natale?
CONTENUTO:

Dopo il primo capitolo della saga della droga del benessere, “Chew-9”, ecco il secondo racconto scritto da Franco Forte, che ci porta direttamente su Capella IV, il pianeta di origine della razza dei Rems. Perché gli umani sono in guerra con questa razza aliena? Che cosa nasconde, in realtà, di così prezioso quel pianeta, per cui tutti, dai veterani di guerra ai potenti della Terra che finanziano le spedizioni militari, non esitano a uccidere, pur di venirne in possesso?


"CHEW-9 - SOLE GIAGUARO"

di Franco Forte
Delos Books Digital -dicembre 2013
36 pag. circa
Ebook 1,99 - acquistabile qui -

Ma quando Roxie viene ingaggiato per comandare una spedizione di soccorso, non può immaginare quello a cui si troverà di fronte: un buco nero sta per inghiottire la sua astronave…
CONTENUTO:
Dopo “Chew-9”, primo capitolo della saga della droga del benessere, e “La guerra coi Rems”, secondo episodio della serie, ecco il terzo racconto scritto da Franco Forte. L’umanità ha conquistato le stelle, ma i misteri dei buchi neri sono ancora lontani dalla portata degli scienziati e dei più coraggiosi scorridori dello spazio. Ma quando Roxie viene ingaggiato per comandare una spedizione di soccorso, non può immaginare quello a cui si troverà di fronte. E ancora una volta, suo malgrado, dovrà fare ricorso al Chew-9 per cercare di salvare la sua astronave dal disastro…

"CHEW-9 - SENTENZA CAPITALE"
di Franco Forte
Delos Books Digital -gennaio 2014
27 pag. circa
Ebook 1,99 - acquistabile qui -

Riuscirà il detenuto Cash La Rocca a sopravvivere all’atmosfera letale di Mephistopheles, un gigante ghiacciato ricoperto da oceani di metano e ammoniaca da cui nessuno è mai tornato vivo?
CONTENUTO:
Dopo i primi tre capitoli della saga della droga del benessere, “Chew-9”, “La guerra coi Rems” e “Sole giaguaro”, ecco il quarto episodio della serie. Cash La Rocca viene accusato di detenzione e spaccio illegale di sostanze stupefacenti, fra cui la potente droga del benessere, e condannato ai lavori forzati sul terribile pianeta Mephistopheles, un gigante ghiacciato ricoperto da oceani di metano e ammoniaca da cui nessuno è mai tornato vivo. Ma nessuno, a differenza di La Rocca ha mai provato a usare il Chew-9 per trasformarsi in qualcosa di più di un semplice umano. Qualcosa capace di resistere all’atmosfera letale di Mephistopheles…


"CHEW-9 - MORTE DELL'AGGLOMERATO"

di Franco Forte
Delos Books Digital - dal 14 gennaio 2014
19 pag. circa
Ebook 0,99 - acquistabile qui -

Questa è la sua storia. 
La storia di come uccise l’Agglomerato...
CONTENUTO:
I mastini dell'Agglomerato non permettono a nessuno di entrare nella realtà virtuale senziente che governa il mondo, e forse tutto l'universo. Solo un pazzo può credere di riuscire a farsi largo in quell'inferno elettronico. Un pazzo disposto a tutto pur di salvare la sua donna. Anche a sfruttare il Chew-9 per aggirarsi come un'entità viva e reale nel mondo dell'Agglomerato...
L'AUTORE:

Franco Forte è autore di bestseller quali “Carthago”, “Il segno dell’untore” e “La Compagnia della Morte” (tutti Mondadori), sceneggiatore televisivo (“RIS - Delitti imperfetti”, “Distretto di Polizia”) e direttore editoriale delle collane da edicola Mondadori (Urania, Gialli Mondadori e Segretissimo). Per Delos Digital è autore della serie horror bestseller “The Tube”.

Il suo sito: www.franco-forte.it


BEH  UN PO' DI FANTASCIENZA OGNI TANTO CI VUOLE...
CHE NE DITE???


Nessun commento:

Posta un commento