Noi siamo fatti della stessa sostanza dei sogni... W. Shakespeare

sabato 11 gennaio 2014

NEIL GAIMAN: Da dove cominciare?

Il ragazzo dei mondi infinitiCiù e il giorno del grande starnutoIl figlio del cimiteroL' oceano in fondo al sentieroStardustNeil Gaiman's midnight daysSandman. Il gioco della vitaBuona Apocalisse a tutti!I ragazzi di AnansiDisperazione. The sandman vol.5Black orchidIstruzioni. Tutto quello che devi sapere per il tuo viaggioLa comica tragedia o la tragica commedia di Mr PunchThe books of magicCoralineNessun doveBlueberry girlOdd e il gigante di ghiaccioCrazy hair. Capelli pazziSogno. The sandman vol.1Casi violentiBeowulfIl cimitero senza lapidi e altre storie nereMiss FinchAmerican GodsDisperazione. The sandman vol.5Elric. StormbringerI lupi nei muriIl giorno che scambiai mio padre con due pesci rossiDestino. The sandman vol.6Death deluxeCosa è successo al Cavaliere Oscuro. BatmanDelirio. The sandman vol.3Lanterna verdeLa crociata dei bambini vol.2Mirrormask-La mascheraspecchioComplotti e malefici. 1602 vol.1Il segreto dei templari. 1602 vol.2Sandman. Notti eterne

Le ho messe tutte? Mah...voi che ne dite? Ho messo tutte le copertine che ho trovato relative ai libri pubblicati qui da noi di Neil Gaiman. Vi starete chiedendo per quale motivo, beh ricordate qualche giorno fa l'articolo su "L'Oceano in Fondo al sentiero"qui - ed i miei buoni propositi dell'anno nuovo sul leggere qualcosa di quest'autore? Ho deciso di prenderlo alla lettera e leggere qualcosa, ma da dove inizio? Aiutatemi voi...voglio sapere se avete letto romanzi di Gaiman, se si quali e con quale mi consigliereste d'iniziare.
Insomma voglio sapere cosa ne pensate...ho bisogno di voi!


3 commenti:

  1. Her@
    Visto che dovrai leggerteli tutti, comincia da quello che ti attira di più.
    Ciao Follettina!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse hai ragione!
      Anche se non credo che siano proprio tutti il mio genere...

      Elimina
  2. XD mi vergono a dire che non ne ho letto nemmeno uno XD

    RispondiElimina