Noi siamo fatti della stessa sostanza dei sogni... W. Shakespeare

lunedì 6 gennaio 2014

E' arrivata la Befana!


Buongiorno miei BookFriends!

Siete stati abbastanza buoni quest'anno? Cosa vi ha portato la nostra cara Befana, spero tanti dolci e magari un buon libro! A me stamani la calza traboccava di cioccolata - evidentemente sono stata moooltooo buona! - pero' purtroppo nessun libro...quindi credo che provvedero' da sola! - Con quale libro avete iniziato l'anno nuovo? 
Io sto terminando un romanzo iniziato qualche giorno prima della fine del 2013, "Volevo solo averti accanto", devo dire molto bello, anche se ovviamente molto triste.
Quali sono i vostri programmi per la giornata? Da me dopo una domenica all'insegna della pioggia e del vento e' uscita una splendida giornata di sole, anche se un po' fredda, quindi credo che approfittero' per una passeggiata al mare - amo il mare d'inverno! - quindi miei cari a piu' tardi!


3 commenti:

  1. Io ho iniziato il nuovo anno con 'Striges' di Barbara Baraldi, seguito da 'Il castello errante di Howl' di Diana Jones e ora mi sto dedicando a 'A che gioco giochiamo?' della Kinsella.
    Il libro che stai leggendo non lo conoscevo, dovrò informarmi!

    ps.: oggi nulla di particolare, tra poco andiamo da nonna. Buona passeggiata!

    RispondiElimina
  2. Her@
    Ciao Follettina!
    Allora: 3 calze (in cui una aveva un po' di carbone).
    La cugina di mia madre mi ha regalato uno scatolone pieno di libri suoi, in vecchia aedizione, ma semi nuovi( non li ha mai letti ,o letti a metà). Credo ci siano dentro una quindicina di libri. Più o meno.
    Buona Befana

    RispondiElimina