Noi siamo fatti della stessa sostanza dei sogni... W. Shakespeare

mercoledì 8 gennaio 2014

Anteprima: "OLTRE I LIMITI"

La De Agostini ci sorprende con la prossima pubblicazione di un romanzo young adult, un romance che approfondisce le difficolta' psicologiche di due ragazzi, molto apprezzato negli States - valutato 4 stelline e mezzo su Amazon - ben accolto anche dalla critica editoriale.

Narrato dal punto di vista di entrambi i protagonisti Oltre i limiti è la storia di un amore travolgente che irrompe nelle vite devastate di due diciottenni, dando loro la forza di spingersi appunto “oltre i limiti”, per affrontare i problemi e gettare le basi per un possibile futuro felice.

di 
Katie Mc Garry
Editore: De Agostini
Titolo originale: "Pushing the Limits" - maggio 2013
Pubblicazione: 28 gennaio 2014
Prezzo: 12,90 euro

Un romanzo intenso, intriso di passione e dolcezza. 
Una corsa a ostacoli travolgente, con due protagonisti indimenticabili.

CONTENUTO:

Nessuno sa cosa sia successo a Echo Emerson, la ragazza più popolare della scuola, la notte in cui le sue braccia si sono ricoperte di cicatrici. Nemmeno lei ricorda niente e vuole solo ritornare alla normalità, ignorando i pettegolezzi e le occhiate sospettose dei suoi ex-amici. Ma quando Noah Hutchins - il “bad boy” del quartiere - irrompe nella sua vita con la sua giacca di pelle, i suoi modi da duro e la sua inspiegabile tenerezza, il mondo di Echo cambia. All’apparenza i due non hanno nulla in comune, e i segreti che custodiscono rendono complicato il loro rapporto. Eppure, a dispetto di tutto, non riescono a fare a meno l’uno dell’altra. Dove li porterà l’attrazione che li consuma e cos’è disposta a rischiare Echo per l’unico ragazzo che potrebbe insegnarle di nuovo ad amare?

L'AUTRICE:

Katie MacGarry è appassionata di musica e dei reality. Adora scrivere con l’inchiostro colorato, soprattutto rosa e viola ed è una tifosa della scuola di basket dell’Università del Kentucky….anche se non lo ammetterà mai. Le piace conoscere i pareri dei suoi lettori. Seguila sul suo sito web www.katiemcgarry.com oppure su twitter @KatieMcGarry



1 commento:

  1. Ne ho sentito parlare, non vedo l'ora che sia tra le mie manine!!
    Spero che non mi deluda!

    RispondiElimina