Noi siamo fatti della stessa sostanza dei sogni... W. Shakespeare

giovedì 9 gennaio 2014

Anteprima: "ONYX"

Sto per proporvi un'anteprima che sicuramente molti di voi stavano aspettando con ansia, sto parlando del terzo capitolo della serie "Lux" di Jennifer L. Armentrout - di cui pero' io mi sono persa anche il prequel, infatti vi parlero' anche di quello! - una serie decisamente un po' diversa dai canoni a cui siamo abituati ultimamente, infatti il protagonista non e' piu' il paranormale bensì gli alieni.

di
Jennifer L. Armentrout
Editore: Giunti Y
Pubblicazione: 29 gennaio 2014
336 pag.
Prezzo: 12,00

Nel secondo, avvincente episodio della serie “Lux”, 
suspense, intrighi e passione sono... alle stelle!

CONTENUTO:

537964_366730513362800_982415181_n
Daemon Black ultimamente è cambiato: dolce, passionale, protettivo e addirittura geloso, sembra davvero prendere sul serio la relazione con Katy, che adesso è qualcosa di più di una bizzarra connessione aliena. E Katy? Ancora combattuta, non può più negare di esserne perdutamente innamorata. Però non è facile godersi una storia d’amore quando il pericolo è in agguato: una minacciosa presenza che viene da un altro mondo e nasconde segreti impensabili. Katy è sconvolta per aver appreso cose che non poteva lontanamente immaginare e l’improvvisa apparizione di qualcuno creduto morto non rende certo la situazione più semplice. Determinati a scoprire la verità sulla scomparsa di Dawson e della sua ragazza, Katy e Daemon si trovano ad affrontare una lotta di dimensioni cosmiche. Nessuno è ciò che sembra e i segreti nascosti per così tanto tempo reclameranno le loro vittime. A volte esistono nemici più forti dell’amore...

L'AUTRICE:

Jennifer L. Armentrout autrice bestseller di USA Today, vive in un paesino del West Virginia, proprio dove è ambientata la serie “Lux”, inaugurata dal grande successo di Obsidian. È una scrittrice molto versatile e scrive anche apprezzati romanzi per adulti.
Per Giunti usciranno tutti gli episodi della serie “Lux”: Shadows, Opal e Onyx. 

Sito ufficiale: "qui"

LA SERIE "LUX":

- Obsidian (giugno 2013) post dedicato
- Shadows - prequel (novembre 2013)
- Onyx (29 gennaio 2014)
- Opal 
- Origin 
- Opposition  (final book - estate 2014)

BOOK TRAILER in inglese:


"Shadows"


Copertina Shadowsdi Jennifer L. Armentrout
Editore: Giunti Y
Pubblicazione: novembre 2013
176 pag.
Prezzo: 12,00

Nel suo stile brillante e coinvolgente, Jennifer L. Armentrout ha voluto regalare questo romantico prequel di Obsidian ai numerosissimi fan della serie “Lux”. Una splendida storia d’amore che vi farà divertire e versare qualche lacrima.

Un amore infinito come l’universo.

L’ultima cosa che Dawson Black si sarebbe aspettato era Bethany Williams. Come forma di vita aliena sulla Terra, Dawson e il suo gemello Daemon trovano che le ragazze umane siano... un passatempo divertente. Ma innamorarsi di una di loro sarebbe folle. Pericoloso. Allettante. Irrinunciabile. Bethany viene dal Nevada, e l’ultima cosa che cerca nel West Virginia è l’amore. Ma ogni volta che i suoi occhi incontrano quelli di Dawson si scatena un’attrazione innegabile. E anche se i ragazzi sono una complicazione di cui farebbe volentieri a meno, non riesce davvero a stare lontana da lui. Attratta. Desiderata. Amata. Dawson però nasconde un segreto inconfessabile che non solo può cambiare l’esistenza di Bethany, ma anche mettere in pericolo la sua vita. Si può rischiare tutto per una ragazza umana? Si può sfidare un destino inesorabile come l’amore? 

Le sue mani forti le sfiorarono il viso con delicatezza. Poi la baciò di nuovo, con trasporto, e quando si staccarono
nei suoi occhi Bethany vide un sentimento che conosceva bene.
Era lo stesso che provava lei.
Era amore.


Nessun commento:

Posta un commento