Noi siamo fatti della stessa sostanza dei sogni... W. Shakespeare

sabato 18 gennaio 2014

Anteprima: "SEDUZIONE DELIZIOSA"

Che ne dite di una commedia romantica dal sapore di cioccolato? Se avete risposto di si questo e' il romanzo che fa per voi.
Primo capitolo della  Chocolate Lovers Series di Tara Sivec, dove tra situazioni un po' esplicite e sarcasmo da vendere, una ventenne mamma single e' alle prese con un figlio un po' pestifero, una vita lavorativa ancora da definire e l'incontro con l'uomo che le cambiera' la vita...

di
Tara Sivec

Editore: Leggereditore
Titolo originale: "Seduction and Snacks"
Pubblicazione: 30 gennaio 2014 
anteprima ebook dal 16 gennaio a €2.99 -
352 pag.

Prezzo: 10 euro cartaceo

Nominato per il Goodreads Choice Best Romance, una dolce commedia che scalda il cuore e libera la mente direttamente dalla penna di una nuova autrice dallo humour supersexy che vi farà ridere fino alle lacrime!

CONTENUTO:

Seduzione e Snacks
Claire è una mamma single: fa la barista e aiuta la sua migliore amica a vendere sex toy, ma spera di riuscire presto a mettere su una pasticceria tutta sua per dare un futuro migliore al suo pestifero figlioletto, frutto di una notte d’amore con uno sconosciuto durante una festa universitaria. Era stata proprio lei a scappare la mattina dopo, senza lasciargli neppure il nome, perché il suo obiettivo era solo perdere la verginità... ma non rimanere incinta! Il “donatore di sperma” era stato impossibile da rintracciare, fino a quando, cinque anni dopo, Claire lo riconosce seduto proprio al bancone del suo bar: cosa fare adesso (a parte lasciarsi cadere dalle mani un vassoio pieno di ordinazioni)?
Questa volta Claire ha tutte le intenzioni di farsi ricordare. E non importa se di mezzo c’è il riconoscimento di una paternità, smagliature post-gravidanza e ingestibili crisi di panico... Anche una storia così può finire con un “e vissero felici e contenti”: basta forzare un po’ la mano al destino e puntare sul profumo del cioccolato.

L'AUTRICE:

Tara Sivec si definisce moglie, mamma, autista, allenatore di calcio, baby-sitter, cuoca e “la persona più divertente e geniale che abbia mai incontrato”. Vive in Ohio con il marito e due figli. La maggior parte del suo materiale viene dalle esperienze con famiglia e amici. Fortunatamente per loro, i nomi sono stati cambiati. Seduzione deliziosa è il suo primo romanzo.

Sito ufficiale: "qui"

CHOCOLATE LOVERS SERIES:

- Seduction and Snacks book 1 (giugno 2012) - "Seduzione Deliziosa" (30 gennaio 2014)
- Futures and Frosting book 2 (settembre 2012)
- Troubles and Treats book 3 (novembre 2012)
- Hearts and Llamas book 3.5 - racconto breve (giugno 2013)



1 commento: