Noi siamo fatti della stessa sostanza dei sogni... W. Shakespeare

domenica 26 gennaio 2014

Torneo letterario IOSCRITTORE: apertura iscrizioni 2014


Ritorna IoScrittore: dal 23 gennaio 2014 sono aperte le iscrizioni alla quinta edizione del torneo letterario online promosso dal gruppo editoriale Mauri Spagnol.
IoScrittore, che ha recentemente ricevuto il patrocinio del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali, si propone di essere un originale strumento di scouting, dal momento che vede impegnati i partecipanti nella duplice veste di scrittori e giudici. Le precedenti edizioni hanno visto 4811 partecipanti e 76295 giudizi prodotti dalla community che prende parte a una forma di scouting editoriale più democratica dell'editoria tradizionale, che inevitabilmente seleziona con criteri particolari, e più professionale del self publishing, che costringe i lettori a una ricerca faticosa della qualità.
La partecipazione è totalmente gratuita e mette in palio la pubblicazione in ebook di dieci romanzi e un’edizione cartacea.
I partner di IoScrittore sono: IBS.it, la più grande libreria online in Italia; MSN, il primo portale digitale al mondo e tra i portali generalisti italiani più visitati; Vanity Fair, il settimanale italiano di costume, cultura e moda, appartenente a Condé Nast, prestigioso gruppo multimedia internazionale.
Il regolamento completo è pubblicato sul sito http://www.ioscrittore.it/regolamento. Le iscrizioni sono aperte dal 23 gennaio al 28 febbraio 2014.


ASPIRANTI SCRITTORI TOCCA A VOI ORA!!!


1 commento:

  1. Her@
    Speriamo che non vinca il solito raccomandato di qualche casa editrice già nota.
    Ne ho sentite tante su questi concorsi.
    Ciao Follettina

    RispondiElimina