Noi siamo fatti della stessa sostanza dei sogni... W. Shakespeare

lunedì 11 febbraio 2013

In libreria: "INVIDIA"

«Olsen è un autore di altissimo livello.»
-Michael Connelly -

di
Gregg Olsen
Editore: Newton Compton
Pubblicazione: gennaio 2013
352 pag.
Prezzo: 9,90 euro

Tutto cambierà in una notte. Ogni singola cosa. 

Nella cittadina di Port Gamble niente è come appare...


CONTENUTO:

Katelyn è una ragazza problematica e asociale, e quando viene ritrovata morta dalla madre, il giorno di Natale, in paese si diffonde subito la voce che si sia suicidata. Eppure le gemelle Hayley e Taylor Ryan, le sue uniche amiche, non si accontentano di questa spiegazione e iniziano a cercare disperatamente la verità. Ma per indagare, le ragazze hanno un’arma segreta... Scopriranno che Katelyn non era poi così sola: chattava tutte le notti con un uomo misterioso. Chi si nasconde dietro quell’identità virtuale? È stato lui a spingerla verso la morte? Oppure l’ha uccisa inscenando un suicidio? Ma Hayley e Taylor non sono le uniche a svolgere delle indagini. Una reporter senza scrupoli è sulle loro tracce per carpire informazioni sui loro poteri e su un misterioso incidente avvenuto dieci anni prima, da cui uscirono indenni solo le sorelle Ryan e la povera Katelyn… 




L'AUTORE:

E' nato a Seattle, vive nello Stato di Washington, con la moglie e le figlie. Autore di bestseller del «New York Times», ha firmato tredici libri, soprattutto thriller di ambientazione metropolitana. Ha vinto numerosi premi letterari e interviene spesso in TV (ad esempio, a FOX News e Good Morning America) come esperto dicold case. Per maggiori informazioni, visitate il sito della saga www.emptycoffinseries.com e quello dell’autore www.greggolsen.com.

COMMENTI:

«Il ritmo perfetto di Invidia conferisce spessore e fascino al libro. Con il suo stile intenso, i riferimenti alla cultura pop e una sequela di indizi che vengono svelati man mano, questo romanzo ha tutte le potenzialità per conquistare milioni di lettori.»
School Library Journal

«Olsen unisce mistero e cronaca in un vecchio caso irrisolto dalla polizia. La trama originale ed enigmatica catturerà tutti gli appassionati di thriller.»
Publishers Weekly

BOOK TRAILER:

2 commenti:

  1. Ho letto alcune recensioni non molto positive!!
    vediamo cosa ne penso io!!

    RispondiElimina
  2. Davvero? Eppure ha una trama come avvincente!

    RispondiElimina