Noi siamo fatti della stessa sostanza dei sogni... W. Shakespeare

martedì 30 luglio 2013

In Libreria: "LA ZONA D'OMBRA"

Cari lettori scusatemi se sono mancata per un paio di giorni ma tra il caldo - in cui confesso che il mio cervello si e' praticamente spento! - e pulizie fuori stagione, ho perso la cognizione del tempo trascurando purtroppo voi, ma rimedio con una novita' libresca davvero carina - almeno a mio parere! - 
Si tratta del nuovo romanzo della scrittrice Brenna Yovanoff, conosciuta e apprezzata per il bestseller "Il Sostituto", tradotto in piu' di 20 Paesi, ora alle prese con un nuovo dark fantasy.


di
Brenna Yovanoff
Editore: Asengard Edizioni
Titolo originale: "The space between" - 14 novembre 2011
Pubblicazione: Luglio 2013
288 pag.
Prezzo: 12,90 euro

Un Demone ed un Angelo Caduto
Bene e Male
puo' l'Amore librarsi sopra ogni cosa?

CONTENUTO:

Daphne è la figlia di Lucifero e Lilith, è per metà demone e per metà angelo caduto. Vive sospesa in un tempo immobile e infinito, in un luogo fatto di cromo e acciaio, finché suo fratello Obie viene rapito e lei si rende conto che, potenzialmente, potrebbe esserne responsabile.

"Tutto brucia nel Pandemonio, una città degli Inferi fatta di cromo e acciaio, dove il tempo è un continuo ciclo sconfinato.

Ecco dove vive Daphne.
Figlia di un demone e di un angelo caduto, Daphne si chiede che futuro la aspetta. Diventerà un demone senza anima come le sorelle? O seguirà i passi del fratello Obie che dedica la sua vita, sulla Terra, a salvare i Perduti, i figli mezzosangue degli angeli caduti? Tutto ciò che Daphne desidera è semplicemente trovare il suo posto, ovunque esso sia.
Obie scompare misteriosamente subito dopo aver salvato un ragazzo ferito di nome Truman da morte certa. Daphne si precipita sulla Terra a cercarlo, ma lì tutto è freddo e spaventoso e Dafne è combattuta tra i suoi istinti demoniaci e i suoi sentimenti nuovi e inaspettati…"



L'AUTRICE:

Brenna Yovanoff debutta con Il sostituto, che diventa subito un Bestseller nelle classifiche del New York Times e viene tradotto in quasi venti lingue. Ha un Master in Scrittura creativa, e vive con il marito a Denver, nel Colorado.
Nel suo sito web, scrive di sé:
Sono brava a calcio, con i videogame violenti e a fare torte di pasta sfoglia.
Ballo male, non so prendere decisioni né ispirare fiducia come figura autorevole. Credo che sia dovuto al fatto che sono bassa e che non riesco a dare l’impressione di sapere di cosa sto parlando.
Sono stata istruita a casa fino a quindici anni, cosa che probabilmente ha condizionato la mia visione del mondo in un modo che non riesco a comprendere.
Inoltre, mi piacciono da matti le parentesi. (Davvero.)


2 commenti:

  1. Io spero tanto che l'autrice, quando parla di se, stia scherzando ,o quantomeno stia facendo dell'ironia .
    Da come si descrive ti fa venire in mente una persona con pochissima autostima , e che non abbia mai messo il naso fuori di casa dai quindici anni in poi.
    Hera

    RispondiElimina
  2. Ma sì, secondo me fa dell'ironia: a me invece dà proprio l'aria di una persona un po' eccentrica, che non si prende troppo sul serio e ha del senso dell'umorismo... una scrittrice, in poche parole! XD Mi ispira simpatia, insomma! ^^ Ad ogni modo, ho ancora da leggere "Il sostituto": anche questa nuova uscita mi incuriosisce, però! ^^

    RispondiElimina