Noi siamo fatti della stessa sostanza dei sogni... W. Shakespeare

mercoledì 6 agosto 2014

Ciberg Spazio...

Ultimamente non me ne va una giusta, prima mi è morto il pc ora ho problemi alla linea telefonica, di conseguenza alla dsl, ergo niente blog, email e chi più ne ha più ne metta, e diciamocelo l'Ipad - grande invenzione - ma certo non regge il confronto con un computer fisso, almeno per quanto riguarda gestire un blog...
E questa cosa mi fa molto infuriare...
Oggi viene il tecnico e sarebbe stato troppo facile e veloce se il problema fosse agli apparecchi in casa ma ovviamente è una questione di cavo fuori all'abitazione e quindi questo comporta aspettare che ti fissino un'appuntamento con una squadra abilitata agli scavi e via dicendo e il fattore tempo diventa un problema.
Lo so penserete voi, che ce lo racconti a fare? Ma vi prego lasciatemi sfogare!
Mi chiedo: "come si viveva prima dell'avvento di internet?" Che tra l'altro e' anche piuttosto recente visto che risale agli anni 80? Ma visto che io c'ero, anche se ero solo una ragazzina, me lo dovrei ricordare o quantomeno adattarmi a questi piccoli inconvenienti eppure la cosa mi manda in crisi.
Sembra che tutto, e dico proprio tutto, giri intorno a questa piccola grande invenzione - anche se poi di qualcosa se ne potrebbe fare anche a meno - 
Quindi a questo punto vi chiedo - visto che di articoli relativi ad anteprime non posso farne - cosa vi infastidisce di più, ovviamente relativo al mondo virtuale?
Sono aperte le discussioni!

1 commento:

  1. No, assolutamente. Il tablet non può nemmeno essere messo a confronto col pc!! Poi scrivere post sul tablet è difficile!
    Io sono una ragazza che su internet fa tutto.. Parlo col mio ragazzo (è l'unico modo purtroppo), gioco, scrivo sul blog.. Quindi non saprei vedermi senza internet, anche se spesso e volentieri lo maledico per la sua incapacità. Nel senso che odio tantissimo quando stacca senza un avviso, facendo perdere così file e, perché no, interrompendo anche un'eventuale chiamata.

    RispondiElimina