Noi siamo fatti della stessa sostanza dei sogni... W. Shakespeare

sabato 31 gennaio 2015

Anteprima: "FINO ALLA FINE DEI GIORNI"

Sono molto, molto in anticipo...ma che ci posso fare? Il mio animo romantico non mi da pace! Letteralmente conquistata dalla trama: due storie legate da un amore senza tempo, mi sono ritrovata senza volerlo, ad annotare già la data di pubblicazione sulla mia agenda.

Due coppie, quattro decenni di distanza. Gli amanti muoiono o  si ritrovano in un'altra vita? O forse finiscono come le stelle nel cielo, fianco a fianco...insieme per sempre.
Chissà come va a finire veramente... 

La scrittrice Danielle Steel, sempre in vetta alle classifiche del New York Times, cerca di dare una risposta a questa eterna domanda nel suo nuovo romanzo "Fino alla fine dei giorni" con la storia struggente di due destini paralleli e il loro amore eterno.

di
Danielle Steel
Editore: Sperling & Kipfer
Titolo originale: "Until the End of Time"
Pubblicazione: 24 febbraio 2015
372 pag.
Prezzo: 19,90 euro

DUE STORIE. 
UN SOLO VERO AMORE 
DESTINATO A DURARE PER SEMPRE


CONTENUTO:

Fino alla fine del tempoNew York, 1975. Bill, giovane avvocato, ha lasciato il suo lavoro in un prestigioso studio legale della città per inseguire un sogno: aiutare gli altri. E sua moglie Jenny, stilista di successo, ha fatto lo stesso per seguire lui. Inseparabili fino alla fine, Bill e Jenny muoiono a pochi giorni di distanza l’uno dall’altra. Ma l’amore, quello vero, non muore mai. E così, dopo quarant’anni, quello stesso sentimento accenderà i cuori di Robert, editore indipendente di Manhattan ossessionato dagli affari, e Lillibet, giovane aspirante scrittrice, conducendoli pagina dopo pagina verso il destino che l’universo ha già scritto per loro.

L'AUTRICE:

DANIELLE STEEL vive tra gli Stati Uniti e la Francia. Ha scritto il suo primo romanzo quando aveva diciannove anni. I suoi libri, tutti bestseller internazionali, sono pubblicati in 69 Paesi, e hanno venduto 650 milioni di copie nel mondo. In Italia, sono tutti editi da Sperling & Kupfer. Nel 2014 le è stata conferita la più alta onorificenza francese, la Legion d’Onore.

Sito ufficiale: "qui"


Nessun commento:

Posta un commento