Noi siamo fatti della stessa sostanza dei sogni... W. Shakespeare

lunedì 25 aprile 2011

Anteprima: "SHADOWHUNTERS - Le Origini - L'ANGELO"



Per gli amanti come me di questa affascinante saga "Urban Fantasy" l'uscita di questo nuovo libro - di come tutto ebbe inizio - sta diventando una vera e propria chimera.
Sembra che qualsiasi informazione trovata fin'ora nel web si sia rivelata errata...
Finalmente, secondo il sito Nephilim Force, l'uscita in Italia e' prevista per il 7 giugno con la casa editrice Mondadori e questa e' la cover italiana del libro, anche se avrei preferito di gran lunga quella originale che secondo me,  rappresentava in maniera esemplare il romanzo.
Inoltre sempre secondo questa fonte, e' molto probabile che la scrittrice Cassandra Clare si stia adoperando per inserire nella traduzione una lettera solo per noi fan italiani.

Che dire: "Speriamo che stavolta non ci siano ulteriori rinvii!"


SINOSSI:


La magia è pericolosa, ma l’amore lo è ancora di più.

Quando la sedicenne Tessa Gray attraversa l’oceano per trovare suo fratello, la sua destinazione è Inghilterra, l’epoca è quella del regno di Regina Victoria, e qualcosa di terribile l’aspetta nella Londra Sotterranea, dove vampiri, stregoni e altre creature soprannaturali pullulano nei sobborghi della città. Solo i Shadowhunters, guerrieri che dedicano la loro intera vita nel liberare il mondo dai demoni, mantengono l’ordine nel caos.
Rapita dalle misteriose Dark Sisters, membri di una organizzazione segreta chiamata The Pandemonium Club, Tessa impara presto che lei stessa è una Nascosta con una rara capacità: il potere di trasformarsi, a volontà, in un’altra persona. Ulteriore complicazione: il Magister, una figura avvolta nell’ombra che gestisce il club, non si fermerà di fronte a nulla per poter avere i poteri di Tessa a suo vantaggio e piacere.
Senza amici e perennemente inseguita, Tessa trova rifugio con i Shadowhunters nell’Istituto di Londra, i quali giurano di trovare suo fratello, se lei userà il suo potere per aiutarli. Rapidamente si trova affascinata – e combattuta – tra due migliori amici: James, la cui fragile bellezza nasconde un segreto mortale, e Will dagli occhi azzurri, il cui spirito caustico e i sbalzi d’umore tengono tutti alla larga….. tutti, tranne Tessa.
Poiché la loro ricerca li porta in profondità, nel cuore di un complotto arcano che minaccia di distruggere i Shadowhunters, Tessa si rende conto che potrebbe essere necessario dover scegliere tra il salvare suo fratello oppure aiutare i suoi nuovi amici a salvare il mondo… E si renderà conto anche che l’amore può essere la magia più pericolosa di tutte.

Articolo precedente: "qui"

TRAILER in inglese:






Sito Ufficiale della scrittrice Cassandra Clare:

http://cassandraclare.com/cms/home

2 commenti:

  1. buongiorno follettina e buona settimana

    RispondiElimina
  2. Buongiorno anche te!
    Dopo questo luungooo week end e davvero difficile iniziare la settimana!
    Spero che per te sia iniziata nel migliori dei modi...

    RispondiElimina