Noi siamo fatti della stessa sostanza dei sogni... W. Shakespeare

martedì 24 gennaio 2012

Premio: "THE VERSATILE BLOGGER"

CIAO TUTTI!

E' con estremo ritardo che finalmente scrivo questo post - scusatemi ho una brutta influenza! - per ringraziare i seguenti blog: Il Diario della Fenice di La Fenice, Il Colore dei Libri di Rory  e Librangolo Acuto di Nereia, per avermi assegnato il premio "The Versatile Blogger"
"Grazie mille..ne sono onorata!"



A questo punto, come da regolamento, bisogna dire 7 cose di se' e poi passare il premio ad altri 15 blog che secondo noi, lo meritano...

Cominciamo...

1- Sono un'inguaribile romantica, piango spesso per un libro o un film commovente.

2- Sono fermamente convinta che non ci siano limiti d'eta' per realizzare i propri sogni, perche' non c'e' peggior cosa dei rimpianti.

3- Sono poco diplomatica e non so essere falsa quindi se qualcosa o qualcuno non mi piace faccio in maniera di starne alla larga per non dover fingere.

4- Non amo il mare, nonostante ci abiti a 10 minuti a piedi, il sole proprio non fa per  me e poi la mia carnagione pallida certo non aiuta!

5- Amo viaggiare, per me andare in vacanza significa poter visitare posti nuovi non poltrire in un villaggio turistico, arrivera' il tempo per riposare ma non e' certo adesso...

6- Credo fermamente nell'amicizia e credo che sia una di quelle rare cose che possano durare per sempre, bisogna solo crederci e impegnarsi.

7- Un'altra mia passione, oltre ovviamente ai libri, sono i film, adoro andare al cinema, l'ho sempre amato, quando arriva il periodo estivo fremo nell'attesa che la stagione cinematografica ricominci.

Ed ora le nomination:

Credo che il premio spetti a tutti coloro che dedicano un po' del loro prezioso tempo nel mio piccolo spazio, sostenendomi e leggendo le mie parole...quindi blogger questo permio e' per tutti voi...



3 commenti:

  1. Il premio è super meritato... Poi se piangi anche con i libri e i film, come me, lo è ancora di più! :)

    RispondiElimina
  2. Grazie Nereia...non ho parole...ora mi metto a piangere...

    RispondiElimina
  3. Ciao Follettina ti ho premiata qui :)
    http://lamiapassioneilibri.blogspot.com/2012/01/premio-liebster-blog.html

    RispondiElimina