Noi siamo fatti della stessa sostanza dei sogni... W. Shakespeare

venerdì 23 marzo 2012

Anteprima: "FATEFUL"


DALLA SCRITTRICE BEST SELLER, CLAUDIA GRAY, AUTRICE DELLA SERIE DI SUCCESSO "EVERNIGHT", UN NUOVO ROMANZO URBAN FANTASY AUTOCONCLUSIVO, CHE HA COME SFONDO IL TRANSATLANTICO PIU' GRANDE E LUSSUOSO DEL MONDO CON IL SUO DRAMMATICO AFFONDAMENTO.

UNA STORIA SUL TITANIC 
COME NON L'ABBIAMO MAI LETTA...


di
Claudia Gray
Editore: Mondadori
Collana Chrysalide
Titolo Originale: "Fateful" settembre 2011
Pubblicazione: 17 aprile 2012
324 pag.
Prezzo: 17,00 euro

UN'AVVENTURA PARANORMALE
UN'OSCURA SUSPENSE
UN ATMOSFERA DI ROMANTICISMO AFFASCINANTE

CONTENUTO:

Fatale di Claudia Gray1912. Tessa ha 18 anni e lavora come domestica presso i Lisle, una famiglia aristocratica che nasconde dolorosi ricordi. Quando si imbarcano sul maestoso Titanic con destinazione New York, Tessa spera che giunti nel Nuovo Mondo anche la sua vita possa cambiare. Il viaggio, però, si rivela da subito pericoloso a causa di due uomini misteriosi: Alec, affascinante passeggero della prima classe, e Mikhail, un nobile russo. Appartengono a due famiglie antiche, potenti e nemiche, e sono disposti a tutto per conquistare Tessa... che ancora non sa che entrambi sono licantropi. 

L'AUTRICE:


Claudia Gray e' una scrittrice a tempo pieno, con sede a Chicago. Nella vita ha svolto svariati lavori, disc jockey, avvocato, giornalista, cameriera e molti altri. In particolare le piace passare il tempo viaggiando, facendo escursioni, leggendo e ascoltando musica. Ma piu' che altro le piace scrivere.

Sito ufficiale: "qui" 

1 commento:

  1. Interessante!!da leggere assolutamente!!!poi io amo la storia del titanic!!!!

    RispondiElimina