Noi siamo fatti della stessa sostanza dei sogni... W. Shakespeare

martedì 19 giugno 2012

Anteprima: "SEGRETO INCONFESSABILE"

di
Shayla Black
Editore: Leggereditore
Pubblicazione: 28 giugno 2012
368 pag.
Prezzo: 10,00 euro

Sulla scia del successo di "Cinquanta Sfumature di Grigio" di E.L. James, "Segreto Inconfessabile" di Shayla Black, inaugura una nuova serie erotica targata Leggereditore. Un successo da più di 100.000 copie e per molte settimane in cima alle classifiche del New York Times. Un libro che racconta di un’ossessione nascosta e una fantasia proibita.

CONTENUTO:

Due uomini e una donna, una proposta intrigante, impossibile da rifiutare. Tutto inizia per gioco, e Hunter pensa di avere pieno controllo. Kata, però, non è una donna comune. È fragile e dolce, ma anche determinata e indomabile. Una notte non sarà abbastanza, perché Hunter l’ha scelta e nessuno potrà distoglierlo dal desiderio di averla tutta per sé. Ma a cosa sarà disposta a rinunciare Kata? Riuscirà a seguirlo, mettendo in gioco tutta sé stessa, e rivelando la sua vera natura?

L'AUTRICE:

Shayla Black ha al suo attivo oltre trenta romanzi, e si è da tempo affermata come una delle regine del romance erotico. Già nota al pubblico italiano, grazie al successo di titoli pubblicati nelle edizioni Harmony, è attesissima dalle lettrici.

COMMENTI:

“Una storia eccellente e un cast memorabile, per un romanzo che vi sorprenderà fino alla battuta finale.”
Romantic Times

“Delizioso e accattivante, una lettura fantastica!”
Fresh Fiction

Nessun commento:

Posta un commento