Noi siamo fatti della stessa sostanza dei sogni... W. Shakespeare

mercoledì 20 giugno 2012

LETTURE SOTTO L'OMBRELLONE con NEWTON COMPTON!!!

SIAMO GIUNTI ORMAI AL 20 DI GIUGNO
 E ANCHE SE NON TUTTI SONO GIA' IN VACANZA, 
MAGARI CI SI CONCEDE ALMENO IL WEEK END AL MARE.
QUINDI HO PENSATO DI CONSIGLIARVI QUALCHE TITOLO LEGGERO E SPENSIERATO DA  LEGGERE SOTTO L'OMBRELLONE 
TUTTI FIRMATI "NEWTON COMPTON" E A BREVE IN LIBRERIA.


978-88-541-3764-6"UN'ESTATE D'AMORE"


di ALLIE SPENCER
Newton Compton Editore
Pubblicazione: 21 giugno 2012
320 pag.
Prezzo: 9,90 euro


SE NON AVETE ANCORA PRENOTATO LE VACANZE,
QUESTO LIBRO VI INVOGLIERÀ A FARLO!

UNA VACANZA ECCITANTE, AD ALTA VELOCITÀ:
UNA PERFETTA LETTURA DA SPIAGGIA

CONTENUTO:

Cosa c’è di meglio di una vacanza su un’isola greca, per una ragazza che ha lavorato tutto l’anno in una frenetica metropoli? 
Uno stacco dalla solita routine per dimenticarsi di tutto, anche di un fidanzato poco appassionato, per rilassarsi sotto il sole e magari concedersi qualche avventura estiva...
È così che Beth decide di organizzare un viaggio da sogno, per lei e le sue tre amiche, programmando tutto nei minimi dettagli. Ma l’imprevisto, si sa, è sempre in agguato e può sconvolgere anche un piano perfetto! Invece dei bar, delle discoteche e delle notti di divertimento che si aspettavano, le tre finiscono per sbaglio a Liminaki, una piccola isola greca: un paradiso fuori dalle rotte turistiche, dove regnano pace e tranquillità. Ma la noia, di certo, sarà l’ultimo dei problemi per le ragazze. Le vite di Ginny, Anna, Beth e Kirsten saranno infatti profondamente rivoluzionate da quel posto e dai suoi abi- tanti. Soprattutto da Nick, un greco affascinante che lavora nella trattoria del paese e Dan, un misterioso marinaio, che dovrà vedersela con il fidanzato di Beth. E l’avventura non è finita... Amicizia, amore e romantici tramonti: ingredienti perfetti per una vacanza da sogno!

LEGGI LE PRIME 30 PAGINE IN ANTEPRIMA "qui"

L'AUTRICE:

Allie Spencer si è laureata in Letteratura inglese all’Università di York, ha conseguito un master in Studi medievali ed è diventata avvocato specializzandosi in Diritto di famiglia. Ha cominciato la sua car- riera di scrittrice cimentandosi in sceneggiature per alcune sit-com americane. Ha vinto il premio Joan Hessayon della Romantic Novelists’ Association ed è stata finalista al Melissa Nathan Award. Appas- sionata di teatro, ha interpretato ruoli importanti in recite di Shakespeare. È sposata e vive nel Sud dell’Inghilterra con il marito e due figli. Un’estate d’amore sarà presto pubblicato anche in Francia.
Per saperne di più, www.alliespencer.com

COMMENTI:

«Succede di tutto in questa lettura ad alta velocità!»
The Sun

«Un’eccitante lettura di evasione.»
Closer Magazine

«Dramma, amore e avventura: impossibile smettere di leggere.»
Hot Brands, Cool Places

«Allie Spencer ti fa sentire come se davvero fossi lì, in vacanza con le ragazze.»
Rea Book Review


978-88-541-3767-7"DONNE CON IL TACCO DODICI"

di REBECCA CHANCE
Newton Compton Editore
Pubblicazione: 21 giugno 2012
384 pag.
Prezzo: 9,90 euro

NEMICHE O AMICHE? RIVALI O COMPLICI?
TRE SORELLE, TRE STORIE D’AMORE E DI COMPETIZIONE

CONTENUTO:
chi sono le sorelle Deeley, Devon e Maxie McKenna? Tre donne
ambiziose e competitive, che all’apparenza conducono una vita perfetta nel jet-set internazionale. Deeley è la fidanzata di copertura di un divo di Hollywood che nasconde al mondo intero la sua omosessualità. Ma quando il loro tacito accordo salta, viene messa alla porta senza troppi complimenti. Deeley è così costretta ad abbandonare la sua gabbia dorata di Los Angeles e a fare ritorno a Londra dalle sorelle. Devon è sposata con il più famoso campione di rugby di tutta l’Inghilterra e conduce un programma di cucina di grande successo. Eppure si sente sola e amareggiata. E dopo aver fatto una figuraccia in una gara televisiva di Vip ai fornelli, decide di mollare tutto e di andarsene in vacanza in Toscana senza il marito. Qui incontra un affascinante italiano, che le insegna l’arte della vera cucina... e della seduzione! Maxie, la maggiore delle tre, è sposata con un esponente di spicco del parlamento inglese ed è una manager strapagata. Ma quando Deeley racconta alla stampa alcuni dettagli della triste infanzia delle McKenna e del passato criminale della loro madre, Maxie va su tutte le furie, temendo che lo scoop possa fermare l’ascesa politica del marito. Anche perché sa bene che questo è solo il primo dei pericolosi segreti che sua sorella potrebbe rivelare.

LEGGI LE PRIME 36 PAGINE IN ANTEPRIMA "qui"

L'AUTRICE:

Rebecca Chance, nata nell’Hampstead e cresciuta nell’elegante sobborgo londinese di St John’s Wood, a vent’anni si è trasferita in Toscana e intorno ai trenta si è spostata a Manhattan, nel quartiere di SoHo, per poi tornare nella capitale inglese. Qui ha iniziato a scrivere romanzi in cui tratteggia personaggi femminili forti e determinati, come le protagoniste di Bad Girls e Divas.
Donne con il tacco 12 è il suo primo libro tradotto in italiano.
Per maggiori informazioni: www.rebeccachance.net


COMMENTI:

«Una lettura divertente e spensierata.» 
The Sun

«Una classica storia di donne senza scrupoli in lotta per il successo.» 
Daily Mirror

«Brillante, piacevole e scandaloso, una lettura avvincente fino all’ultima pagina.» 
Closer

«Una vera bomba.»
 Star Magazine

978-88-541-3733-2"INNAMORARSI A NEW YORK"

di Melissa Hill
Newton Compton Editore
Pubblicazione: 14 giugno 2012
352 pag.
Prezzo: 9,90 euro

Dall’autrice del bestseller "Un regalo da Tiffany", uno dei libri più letti degli ultimi anni, una nuova entusiasmante storia d’amore e colpi di scena nella scintillante New York.

«Se ti amerò, sarà per sempre.»

CONTENUTO:

Una vita piena di impegni, una continua corsa contro il tempo, un lavoro da avvocato che non le concede tregua: questa è la vita di Abby.
E se un giorno, improvvisamente, fosse costretta a fermarsi? Per un banale incidente, mentre sta correndo, batte la testa e quando si risveglia è in ospedale. Ma quanto tempo è passato? Abby non lo sa, non può saperlo, perché il suo cervello non riesce più a fissare i ricordi. Il disturbo potrebbe durare poco, o forse invece Abby è destinata a dimenticare tutto quello che vive. Questa prospettiva la terrorizza, eppure non vuole arrendersi. E se fosse l’occasione per rivoluzionare la sua vita? Per ricominciare a prendersi cura di ciò che ha sempre trascurato? E così comincia a stilare una lista di desideri: si riavvicina ai suoi familiari, riscopre affetti che fino a quel momento aveva ignorato, vince la sua paura di viaggiare e decide di andare a New York, dove la sorella ha appena avuto una bambina. Sarà proprio in questa splendida città che Abby trascorrerà inaspettati momenti di felicità e l’amore busserà di nuovo alla sua porta… Adesso Abby ha trovato qualcosa di prezioso, per cui vale la pena lottare con tutte le forze. Perché della sua vita non è più disposta a perdere nessun ricordo, nemmeno il più insignificante.

LEGGI LE PRIME 32 PAGINE IN ANTEPRIMA "qui"

L'AUTRICE:

Melissa Hill autrice di bestseller, vive a Dublino. Acclamata come “la regina delle trame dagli esiti imprevisti”, nei suoi libri riesce a combinare tutta l’emozione e l’umorismo della narrativa femminile contemporanea con intrecci che non hanno nulla da invidiare ai romanzi gialli. Ha cominciato a scrivere nel 2003 e in breve tempo è diventata una delle più note autrici irlandesi. Le sue storie hanno toccato le corde del pubblico femminile in tutto il mondo e in breve tempo sono state tradotte in 19 lingue. La Newton Compton ha già pubblicato, con uno straordinario successo di vendite, Un regalo da Tiffany.
Per saperne di più, il suo sito è www.melissahill.info

COMMENTI:

«Commozione assicurata nel suo nuovo romanzo Innamorarsi a New York
Io Donna

«Altro che Bridget Jones, è molto più romantico innamorarsi a New York.» 
Francesca Marani, il Venerdì di Repubblica

«Con Un regalo da Tiffany ha scalato le classifiche , ora torna con un romanzo sulla memoria e l’amore nella cornice spettacolare di New York.» 
Leonetta Bentivoglio, la Repubblica

«Melissa Hill nel nuovo Innamorarsi a New York torna a descrivere la città di Holly Golightly imbiancata dalla neve dove Abby, abbandonata dal fidanzato e priva di memoria, riscoprirà l’amore.»
D la Repubblica






Nessun commento:

Posta un commento